“Io l’avrei tro***ta subito!”: scandalo social Oppini-Dayane Mello, denuncia in arrivo?

Francesco Oppini è finito al centro di un’enorme polemica per una frase che riguarda l’ex compagna del GF Vip Dayane Mello: denuncia in arrivo?

francesco oppini dayane mello diretta instagram polemiche
Francesco Oppini con il padre (Instagram)

Guai in arrivo per Francesco Oppini, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il giornalista sportivo infatti ha sollevato un vespaio di polemiche durante una diretta su Instagram. Ospite della diretta il padre Franco Oppini, ex attore, con cui l’ex gieffino ha un ottimo rapporto. Tra le molte domande degli utenti ne è comparsa una che riguardava il rapporto con la fidanzata Cristina. In particolare l’utente chiedeva cosa aveva provato Cristina quando Dayane Mello ha flirtato brevemente con Oppini.

Il giovane ha raccontato che la sua compagna aveva vissuto un momento di grande agitazione, ma che tra i due c’era solo cameratismo. Il padre poi ha riportato una battuta fatta dall’attore Jerry Calà che ha scatenato l’ondata di polemiche. Calà infatti avrebbe detto a Franco Oppini: “C***o tuo figlio è un eroe, io l’avrei tromb*ta subito“. Una frase davvero molto forte, che i fan della Mello non hanno gradito per niente.

LEGGI ANCHE >>> “Maria ti devo parlare”: Tommaso Zorzi non si trattiene, appello piccante alla De Filippi

Francesco Oppini, i fan di Dayane Mello si lanciano all’attacco

francesco oppini dayane mello diretta instagram polemiche
Francesco Oppini con il padre (Instagram)

La diretta di Francesco Oppini in compagnia del padre Franco rischia di lasciargli un bel po’ di gatte da pelare. I fan di Dayane Mello infatti non hanno per niente apprezzato la battuta sessista di Jerry Calà. Su Twitter è scoppiato un vero e proprio polverone, con i fan che taggavano il profilo ufficiale della Mello per farle sapere cosa stava succedendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ridicolo, insignificante”: Rosalinda sgancia le bombe contro il gieffino, guerra social

In molti inoltre hanno parlato di una possibile denuncia ai danni dell’ex gieffino. L’accusa è quella di aver portato avanti un atteggiamento sessista e discriminatorio nei confronti della modella brasiliana. Al momento non è chiaro se la Mello deciderà o meno di procedere con una denuncia nei confronti di Oppini. Quello che è certo è che se già i rapporti tra i due erano incrinati, dopo la diretta di ieri si sono spezzati definitivamente.

Gestione cookie