Pierpaolo Pretelli si è ritrovato al centro di uno dei più classici dei cliché: coinvolta Giulia Salemi ed un amico dell’ex velino.
Nuovi guai per Pierpaolo Pretelli. L’ex velino e protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è al centro di una nuova polemica. Anche questa volta c’entra anche la sua fidanzata Giulia Salemi. I due si sono conosciuti ed innamorati durante l’esperienza del reality. La loro storia prosegue anche fuori dalla casa più spiata di Italia ma le polemiche non smettano mai di tormentarli.
Questa volta, però, nella nuova polemica è coinvolto un altro ex concorrente del reality. Si tratta dell’ex tronista, classificatosi quinto, in questa edizione del reality, Andrea Zelletta. Il pubblico da casa, fatto da chi ha seguito attentamente le dinamiche del Grande Fratello, ha notato un particolare dettaglio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello e il retroscena sul suo passato: escono fuori le foto con Leo Di Caprio
Pretelli-Zelletta, come stanno le cose
Sia Andrea Zelletta che Pierpaolo Pretelli sono stati ospiti della web radio Radio Smeraldo. L’ex velino, nel corso dell’intervista ha parlato del rapporto con Giulia Salemi e non solo. Il ragazzo ha, infatti, risposto anche ad una specifica domanda della giornalista su chi continuerà a frequentare fuori dalla casa degli ex coinquilini. Pretelli ha fatto diversi nomi ma non è passata sotto banco la clamorosa esclusione proprio di Andrea Zelletta. Una sospetta esclusione visto che i due sono stati molto vicini all’interno della casa e si sono supportati a vicenda in diversi momenti. Tranne forse proprio nel finale quando proprio l’ex tronista ha nominato la Salemi.
Il mancato nome di Andrea ha, quindi, fatto sorgere numerosi sospetti. Ma i più attenti avranno collegato questo drastico allontanamento di Pierpaolo dal suo amico a seguito di alcune dichiarazioni di Zelletta. Quest’ultimo, infatti, in occasione di alcune interviste rilasciate dopo la sua esperienza al Grande Fratello ha parlato anche della Salemi sottolineando: “Se gli altri non mi hanno nominato è anche merito mio, perché significa che mi sono fatto apprezzare. Lei in due edizioni del GF Vip non è mai arrivata in finale”.
Accuse a distanza tra i due che, indirettamente, hanno coinvolto Pierpaolo. Questi, con le parole pronunciate in radio, sembrerebbe però aver chiarito la sua posizione. Petrelli sta dalla parte della sua Giulia.