“Non ridevo così da un anno”: Mara Venier e lo sketch esilarante a Domenica In

Mara Venier ha fatto ridere tutti con un divertentissimo siparietto avvenuto oggi a Domenica In con una sua ospite

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Instagram)

Mara Venier fa compagnia al pubblico da casa ogni domenica con il suo programma di Rai Uno Domenica In. Simpatica e sponatanea, la “zia” è una delle conduttrici più apprezzate in Italia. Questo pomeriggio è stata ospite la giovane Matilda De Angelis. E’ proprio con lei che Mara ha fatto divertire il pubblico con un esilarante scambio di battute.

LEGGI ANCHE >> Scoppia in lacrime in diretta: saltano le nozze dopo le parole a Domenica In

Dopo aver stupito i telespettatori come co-conduttrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, l’attrice è stata ospite del salotto di Mara Venier. L’astro nascente del cinema italiano ha fatto una lunga intervista con Mara. Innanzitutto, ha parlato della sua recente esperienza sul palco dell’Ariston e poi ha terminato con l’annuncio della messa in onda della serie tv Leonardo il 23 Marzo. Ed è proprio a questo punto che la De Angelis e la Venier hanno fatto sbellicare il pubblico.

Mara Venier e Matilda De Angelis: lo shetch ha fatto divertire i telespettatori

Matilda De Angelis
L’attrice Matilda De Angelis, 2016 (Getty Images)

Per l’appunto, l’intervista ha preso una piega inaspettata ed è degenerata. Infatti, l’attrice di The Undoing è scoppiata a ridere imbarazzatissima per una battuta “intima” della conduttrice. Parlando di sé, Matilda ha dichiarato: “Non sono la più convinta dell’universo. Sono molto critica con me stessa e sono anche Vergine quindi cerco sempre di avere le cose sotto controllo“. Ed è a questo proposito che è intervenuta la Venier spiazzando tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La padrona di casa del programma ha interrotto subito l’ospite per precisare che la parola “Vergine” è relativa al segno zodiacale della De Angelis e non a secondi riferimenti. La gaffe però ormai era fatta e sono tutti scoppiati a ridere.

Gestione cookie