Uno dei naufraghi di quest’anno non ha mai apprezzato molto l’Isola dei Famosi: aveva già rifiutato di partecipare perché “troppo trash”.
L’Isola dei Famosi ha un gran numero di fan fissi, ma c’è anche chi non apprezza il reality. Addirittura uno dei naufraghi di quest’anno, in un’intervista, aveva raccontato di aver rifiutato il programma perché “troppo trash“. Si tratta di Akash Kumar, al centro di un polverone anche durante la puntata di venerdì scorso. Il giovane infatti aveva rilasciato un’intervista lo scorso aprile, in cui aveva parlato anche della sua carriera.
Kumar aveva raccontato al fotografo Stefano Guindani di aver rifiutato di partecipare alla scorsa edizione del reality. Il giovane infatti aveva dichiarato di non voler fare programmi trash, perché non sarebbero stati produttivi per la sua carriera. In questi mesi però qualcosa dev’essere cambiato, tanto da convincerlo a partecipare a questa edizione. Tuttavia non è stato sempre rose e fiori: pochi giorni prima della partenza infatti aveva minacciato di ritirarsi e di pagare la penale.
LEGGI ANCHE >>> “Io l’avrei tro***ta subito!”: scandalo social Oppini-Dayane Mello, denuncia in arrivo?
Akash, dal rifiuto dell’Isola dei Famosi alla partenza per l’Honduras
Sembra che Akash Kumar abbia quasi il dente avvelenato verso la televisione trash e l’Isola dei Famosi in particolare. Nell’intervista rilasciata lo scorso aprile infatti il giovane ha accusato il programma di essere diventato un palcoscenico solo per personaggi trash. Tuttavia il giovane in passato non ha rifiutato programmi televisivi dal tenore molto simile, come Ciao Darwin e Temptation Island.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Maria ti devo parlare”: Tommaso Zorzi non si trattiene, appello piccante alla De Filippi
A farlo maturare sarebbe stata la sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove Cesare Bocci gli avrebbe fatto capire che la televisione funziona in un certo modo. Nonostante l’affetto per Milly Carlucci infatti il giovane ha dichiarato che spesso e volentieri gli autori creano dei veri e propri copioni. Accuse molto forti, che tuttavia non gli hanno impedito di partire alla volta dell’Honduras nonostante le numerose polemiche. Resta da capire come reagiranno i fan del programma a questa intervista, riemersa in queste ore dal profilo Instagram del naufrago.