La ex velina Federica Nargi, dopo Striscia la Notizia, ha lavorato molto come testimonial di vari brand ed ora ha appena iniziato una nuova collaborazione molto interessante.
Federica Nargi, dopo alcuni concorsi di bellezza tra cui anche Miss Italia dove si aggiudicò la fascia di Miss Roma, è diventata una delle veline storiche del programma Striscia la Notizia. Qui ha lavorato dal 2008 al 2012 al fianco della compagna Costanza Caracciolo, battendo un record del programma: velina per quattro stagioni consecutive. Ma cosa fa oggi la bella Federica?
LEGGI ANCHE >> Costanza Caracciolo, la felicità dopo il giorno più brutto della sua vita
La carriera delle due veline fu lanciata dal programma e mentre ballavano ancora sul bancone di Striscia, la Nargi e la Caracciolo sono diventate presentatrici del programma di Antonio Ricci Le nuove mostre; nello stesso periodo hanno partecipato in coppia al programma Cuochi e Fiamme Celebrities e al reality Pechino Express. Nel 2011 Federica Nargi ha fatto il suo debutto al cinema nel film Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4. In seguito alla fine di Striscia, Federica ha lavorato molto come modella e testimonial per vari marchi come Yamamay e Golden Point. Parallelamente porta avanti la sua carriera televisiva diventando presentatrice e conducendo trasmissioni come Colorado, Facciamo Pace, Premium Magazine.
Nel frattempo la Nargi si è costruita una famiglia: è legata dal 2009 al dirigente sportivo Alessandro Matri dal quale ha avuto due bambine, Sofia nel 2016 e Beatrice nel 2019.
LEGGI ANCHE >> Elisa Isoardi e il segreto intimo: svelato il suo lato più piccante
Dopo due gravidanze, Federica Nargi continua ad avere un fisico mozzafiato ed una forma invidiabile. Sarà forse per questo motivo che il brand di fitness Buddyfit, che contra tra le sue fila nomi come Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta, la ha arruolata come sua ambasciatrice. Buddyfit è una startup italiana che ha creato una piattaforma online che funziona come una palestra; ospita lezioni di varie discipline ed è pensata per fare sport a casa divertendosi. Per inaugurare la propria partnership, la Nargi ha realizzato una live il 17 marzo conducendo un allenamento dal nome significativo, “Booty on Fire”. La ex velina si è detta entusiasta della nuova collaborazione e ha dichiarato: “Sono molto contenta di entrare a far parte della famiglia di Buddyfit. L’allenamento è sempre stato importante per il mio benessere personale; avere la possibilità di collegarmi da casa, ma lavorare comunque con i trainer migliori, è una soluzione ottima.”
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…