Tommaso Zorzi soffia il posto a Barbara D’Urso? Terremoto in arrivo a Mediaset

Tommaso Zorzi soffia il posto a Barbara D’Urso? Terremoto in arrivo a Mediaset: ancora  indiscrezioni sugli impegni futuri del giovane vincitore del Gf Vip.  

Tommaso Zorzi Barbara D'Urso
Tommaso Zorzi (Screenshot)

Stare dietro a tutte le voci e le indiscrezioni che riguardano la carriera di Tommaso Zorzi è assai complicato. Una cosa è sicura, Mediaset sembra aver trovato l’enfant prodige su cui costruire il futuro prossimo.

Una figura giovane, fresca e brillante da proporre come alternativa ai mostri sacri dell’intrattenimento targato Biscione, come Maria De Filippi, Paolo Bonolis e Barbara D’Urso. Una figura che ha già ricevuto notevole spazio ottenendo il ruolo fisso di opinionista per l’Isola dei Famosi.

Ma questo è nulla rispetto alle intenzioni di Mediaset. Intenzioni che secondo le ultime indiscrezioni apparse sul settimanale Vero, a firma del giornalista Tommaso Martinelli, appaiono addirittura rivoluzionarie.

Sarebbero infatti allo studio due format cuciti su misura per le capacità istrioniche del giovane vincitore del Gf Vip. Uno di questi, se confermato, rappresenterebbe una svolta epocale nella storia recente di Canale 5, andando a spodestare nientemeno che Barbara D’Urso.

Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi costretto a rinunciare: cambio di programma all’Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi soffia il posto a Barbara D’Urso? Mediaset pensa a due format

Tommaso Zorzi Barbara D'Urso
Tommaso Zorzi nella casa del GF Vip (Screenshot)

Che Zorzi sia atteso da una carriera luminosa nel modo della televisione e dello spettacolo è ormai chiaro a tutti. Potrebbe apparire invece meno credibile il fatto che da subito Mediaset abbia voglia di investire su di lui come non ha mai fatto con nessun altro. Invece il giornalista Tommaso Martinelli conferma che è vero il contrario: “I vertici di Mediaset avrebbero in serbo numerose proposte, oltre al ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi…”

E il giornalista non solo conferma, ma anzi rilancia con due indiscrezioni. La prima è di quelle che lasciano a bocca aperta e aprono scenari inimmaginabili. Secondo il giornalista di Vero, per Zorzi “si starebbe pensando a un format destinato alla domenica pomeriggio di Canale 5…”. Se ciò dovesse essere vero, Zorzi soffierebbe il posto a Barbara D’Urso, fino ad ora regina indiscussa della domenica pomeriggio targata Mediaset.

Potrebbe interessarti – “L’ho scambiata per un uomo”: clamorosa gaffe in diretta RAI, Alba Parietti sconvolta

Ma le novità non sono finite qui. Per Tommaso Zorzi si prospetta l’opportunità di condurre un secondo  programma. In base alle informazioni raccolte dal giornalista di Vero, per il vincitore del Gf Vip ci sarebbe la possibilità molto concreta di condurre prossimamente un ‘one man show’ su Italia 1, canale Mediaset dedicato da sempre ai più giovani. In questo caso, il nuovo programma andrebbe in onda in seconda serata.

I prossimi giorni ci diranno se queste indiscrezioni troveranno conferma o meno. Una cosa è sicura, però, Mediaset sta lavorando senza sosta per sfruttare al meglio le doti innate di Zorzi, nel chiaro intento di dare nuovo vigore alla sua programmazione, che forse è un po’ troppo ingessata per l’era dei social, nella quale Tommaso sguazza come un pesce nell’acqua.

 

 

 

Gestione cookie