“Ci siamo affezionati”: ritorno col botto per Gemma Galgani, ma occhio alle smentite

Ritorno a Uomini e Donne, la verità tra Gemma e l’ex corteggiatore, come andrà a finire la love story? Le dichiarazioni di lui 

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli (Instagram)

Nicola Vivarelli è tornato a Uomini e Donne. Il cavaliere ex corteggiatore di Gemma aveva lasciato gli studi tempo fa. Era girata voce tra alcune Dame sul fatto che il ragazzo fosse gay, motivo per il quale andò via. Nicola non si è mai espresso sulla questione ed è tornato più carico di prima.

Ho il cuore libero, sono tornato” ha annunciato prima di scendere la scalinata del programma di Maria De Filippi. L’ex corteggiatore, prima di tornare in studio, ha rilasciato un’intervista per spiegare la sua situazione attuale. Tra le dichiarazioni ha citato anche Gemma, la Dama del suo cuore.

Vivarelli ha rivelato di aver avuto contatti con la donna anche fuori dal programma, i due a quanto pare hanno continuato a sentirsi telefonicamente. Gemma ha preferito non dire niente alla redazione di Uomini e Donne perché oltre le chiamate sembrerebbe non ci sia stato altro. Perché i due si sentivano? C’è un possibile ritorno di fiamma?

Potrebbe interessarti anche >>“Diagnosticata a Fabrizio una malattia gravissima”: appello disperato, la madre di Corona è distrutta

Nicola Vivarelli spiega il rapporto con Gemma, ecco la verità

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli (Instagram)

“I suoi nuovi corteggiatori non l’hanno capita veramente, lei è una donna che ama l’amore, non sono loro quello di cui ha bisogno“, ha confessato il cavaliere, “A volte non percepisce subito le intenzioni reali di coloro che si presentano“.

Potrebbe interessarti anche >>L’isola dei famosi è solo l’inizio: già deciso il prossimo progetto di Tommaso Zorzi

Tra di noi? C’è rimasto un rapporto di stima ed affetto, ci siamo sentiti” ha poi dichiarato l’ex corteggiatore. “Rivederla è stato davvero piacevole, la chiamo per informarmi sempre su come sta“. Quando poi gli viene chiesto un possibile ritorno di fiamma, però, il ragazzo non nega, risponde semplicemente così: “Il mio augurio per entrambi è di trovare il compagno/a che ci renda finalmente sereni“.

Insomma, non sappiamo se sarà possibile un ritorno sulla love story, eppure i due sono rimasti legati da un affetto non banale. Vedremo cosa succederà in puntata.

Gestione cookie