L’isola dei Famosi è solo l’inizio: già deciso il prossimo progetto di Tommaso Zorzi

Dai “reportage alle elementari” al dopo Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi si racconta svelando passato e futuro.

Zorzi tra passato e futuro
L’opinionista Tommaso Zorzi (Instagram)

La televisione è scritta nel destino di Tommaso Zorzi. La vittoria del GF Vip gli ha conferito una notorietà straordinaria. Ma non c’è solo questo dietro il fatto che Mediaset abbia scelto di puntare su di lui in maniera decisa.

Il ruolo da opinionista per l’Isola dei Famosi è solo un assaggio, o se vogliamo, un rodaggio in vista dei  progetti futuri che il Biscione ha messo in cantiere per il giovane influencer. Tommaso ha un grande talento artistico, sa cantare, ballare e presentare.

Insomma ha tutto quello che serve per intrattenere milioni di telespettatori guardando la lucetta rossa della telecamera, compresa la faccia tosta e il coraggio. Doti innate, che lui ha scoperto di avere fin da subito, da quando era bambino e frequentava le elementari.

Potrebbe interessarti – Sanremo 2021 entra nella storia: 4 artisti regalano un trionfo inaspettato all’Italia

Tommaso Zorzi tra passato e futuro: dai “reportage alle elementari” al nuovo format Mediaset

Tommaso Zorzi tra passato e futuro
Il vincitore del GF Vip e opinionista dell’Isola Dei Famosi Tommaso Zorzi (Instagram)

In una intervista rilasciata al La Stampa, è lui stesso a raccontare i tempi in cui mosse i primi passi nel mondo dello spettacolo. Tempi lontanissimi, quando il piccolo Tommaso Zorzi andava ancora a scuola.

“Alle elementari mi fingevo inviato della BBC”, ha raccontato al quotidiano torinese. E  “registravo reportage, mi improvvisavo showman”. Tanto basta per capire che Tommaso è nato sotto due buone stelle, quella della comunicazione e quella dello spettacolo.

Mediaset se n’è accorta subito e l’ha voluto all’Isola dei Famosi. Ma questo è solo l’inizio. “A Mediaset sto benissimo. In estate mi testeranno per un nuovo format. Ho fame di imparare”, ha rivelato il ragazzo.

Potrebbe interessarti – A Casa Tutti Bene: la prima serie tv di Muccino avrà nel cast Emma Marrone

Intanto continuerà a farsi le ossa come opinionista nel programma condotto da Ilary Blasi. Anche se in realtà Tommaso aveva detto di no, per prendersi un periodo di riposo dopo la lunga e vittoriosa esperienza al Gf Vip. Ma le insistenze dopo la positività al Covid di Elettra tra Lamborghini lo hanno spinto ad accettare.

Ed è chiaro dalle sue parole che la nuova esperienza lo sta stimolando parecchio. “Qui si tratta di tararsi su un altro linguaggio, rispettando l’autorità di Ilary Blasi”, ha spiegato nell’intervista. Anche perché “al mio fianco – ha aggiunto – c’è Iva Zanicchi, col suo linguaggio di pancia”.

 

Gestione cookie