Il Paradiso delle Signore, la rivelazione rubata da una foto: nuovo personaggio in arrivo

Una serie di grande successo come Il Paradiso delle Signore è pronta per un nuovo colpo di scena: lo spoiler di un attore del cast. 

Il Paradiso delle Signore
Il cast de Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Continua il grande successo de Il Paradiso delle Signore, fiction che da anni allieta il pubblico di Rai 1, che continua a veder crescere il proprio pubblico. Tutto il cast, in queste ore, ha annunciato la fine delle riprese della nuova stagione, la numero quinta. Una stagione non semplice poiché alle prese con il Covid ma che promette ancora diversi colpi di scena. Come differenti sono, infatti, gli addii già annunciati anche se non è ancora chiaro come usciranno di scena.

A bilanciare ogni uscita, però, è sempre un nuovo ingresso. In queste ore da parte di uno degli attori principali della fiction, Roberto Farnesi, è arrivato un importante retroscena. L’attore ha, infatti, rivelato l’ingresso sulla scena di un nuovo personaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’ho scambiata per un uomo”: clamorosa gaffe in diretta RAI, Alba Parietti sconvolta

Gli spoiler di Roberto Farnesi

Il Paradiso delle Signore
L’attore Roberto Farnesi (GettyImages)

In questi giorni sono terminate le riprese della quinta stagione. Roberto Farnesi, attraverso una serie di stories sul suo profilo Instagram, si è mostrato in compagnia di una donna. Si tratta di una new entry della serie ovvero l’attrice Margherita Nannuzzi. Quest’ultima avrà il ruolo di una nuova cameriera della famiglia di Umberto Guarnieri, interpretato proprio da Farnesi, e di Adelaide, interpretata da Vanessa Gravina. Ancora non è chiaro quali effetti avrà sulla loro vita o se questo nuovo personaggio servirà a scatenare qualche altra dinamica legata ad un personaggio diverso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello e il retroscena sul suo passato: escono fuori le foto con Leo Di Caprio

Questa rivelazione non è, però, la sola fatta da Farnesi. L’attore, con uno scatto, ha, infatti, annunciato la fine delle riprese della quinta stagione. Contemporaneamente ha, però, ha voluto placare gli animi dei fans che si stavano già chiedendo se ci sarebbe stata una nuova stagione. Roberto Farnesi ha, quindi, scritto “É solo un arrivederci”. Un chiaro riferimento al fatto che la sesta stagione si farà. Non si sa quando perché c’è ancora la quinta stagione da mandare in scena. E soprattutto tutto dipenderà dal Coronavirus. Quel che sembra essere certo è che il pubblico dovrà prepararsi a vivere nuove ed intense emozioni.

Gestione cookie