Paolo Bonolis ha recentemente ritirato fuori un aneddoto incredibile del suo passato.
Stiamo per parlare di due personaggi che non pensereste mai di sentire nominati all’interno della stessa frase. Introduciamo il primo elemento: Paolo Bonolis. Il noto showman è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, soprattutto perchè grazie alla sua ironia è in grado di risollevare le sorti qualsiasi programma. Ma proprio per la sua battuta facile e la tendenza a mettersi in discussione, non possiamo credere che questa indiscrezione sia venuta fuori soltanto adesso. Scopriamo di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >> “Intervento al cuore e ritardi nella crescita”: il doloroso racconto di Bonolis sulla figlia
L’indiscrezione
Il secondo elemento di questa storia è un personaggio impensabile, con una vita agli antipodi di quella del nostro Paolo Bonolis, ma a quanto pare una passione in comune: il calcio. Vi starete chiedendo se le vite di due vip possono essere davvero così lontane, ma la risposta è sì dal momento che stiamo parlando di una vera e propria rockstar americana, il leader dei Queen Freddie Mercury.
LEGGI ANCHE >> “Ma che cavolo di domanda è?”: la risposta di Bonolis sui gay lascia tutti senza parole
Ver esta publicación en Instagram
La storia
Paolo Bonolis e Freddie Mercury si incontrarono ad una partita di calcetto organizzata da Rod Stewart a Londra. Il cantante terminata la competizione fece delle avances al conduttore che, molto sottilmente, rifiuto l’invito. Bonolis ha raccontato al Il Messaggero: “Mi fece capire che voleva trascorrere del tempo con me e io gli feci capire che non volevo”. Il due di picche di Bonolis fu però molto cortese per evitare di offendere Mercury: quando il divo gli chiese il suo indirizzo lui diede quello di sua madre. Ma non è finita qui. Un anno e mezzo dopo, quando la storia sembrava ormai archiviata, Freddie Mercury ebbe l’accortezza di fargli avere due biglietti per il concerto di Wembley.
Dobbiamo supporre che il periodo in cui è avvenuta questa vicenda sia quello in cui Paolo Bonolis era impegnato con Daiane Zoeller, la psicologa americana con cui è stato sposato dal 1983 al 1988 e da cui ha avuto i due figli Stefano e Martina.