“Nessuno sa chi sei”: Uomini e Donne vs Isola dei Famosi, è pioggia di insulti

Su Instagram un ex corteggiatore di Uomini e Donne risponde polemicamente a un concorrente dell’Isola dei Famosi dopo gli insulti ricevuti

uomini e donne isola dei famosi
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Nicolò Ferrari (Screenshot)

Sui social è guerra aperta fra due personaggi molto conosciuti al pubblico televisivo. Fra polemiche, attacchi e risposte senza esclusione di colpi, la situazione si fa sempre più incandescente. Oggi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Nicolò Ferrari ha risposto senza mezzi termini ad alcuni attacchi che gli erano stati rivolti in passato dal naufrago Akash Kumar. 

Leggi anche – Tommaso Zorzi costretto a rinunciare: cambia di nuovo tutto all’Isola dei Famosi

L’antefatto è questo: qualche tempo fa Kumar, che ha avuto da ridire durante l’ultima puntata anche con Tommaso Zorzi, ha pubblicato dei video in cui metteva in dubbio la validità della carriera di Ferrari. Lo chiamava “tronista” con toni dispregiativi, dicendo che era a Uomini e Donne a non fare nulla, intimandogli di non avere nessun titolo per criticarlo. La colpa di Ferrari? Aver consigliato al modello di “volare basso“, dopo che lui aveva attaccato sui social chiunque dicesse di non sapere chi fosse.

Leggi anche – La farò tacere: Iva Zanicchi senza freni, messaggio diretto alla naufraga dell’Isola dei Famosi

Ma l’ex corteggiatore non ci sta e risponde duramente alle parole di Kumar, sempre tramite Instagram. Rivela poi che il modello lo aveva anche contattato in privato con dei messaggi vocali, nei quali gli diceva, in sintesi, di non dover parlare di lui. Ferrari difende anche il programma di Uomini e Donne e intima ai suoi followers di far vedere questi video a Kumar una volta che avrà lasciato (“Tanto sarà presto“, dice sarcastico il corteggiatore) l’Isola dei Famosi.

La durissima risposta di Ferrari a Kumar

uomini e donne isola dei famosi
Akash Kumar (Screenshot)

Nicolò Ferrari inizia una serie di video in cui polemizza duramente con il naufrago. Già dai primi secondi si capisce il tono dei video di risposta, dato che il ragazzo inizia dicendo che Kumar ha “Più nomi che neuroni“. Da lì, lo sfogo diventa pesantissimo.

“Kumar deve mettersi in testa che nessuno sa chi sia, nessuno lo sapeva”, continua Ferrari, difendendo la sua posizione di corteggiatore nel programma di Maria De Filippi affermando che neanche Kumar abbia mai fatto chissà quali lavori pesanti. “Non mi sembra che abbia vinto un Nobel”. Continua, poi, prendendolo in giro sul suo modo di parlare: “Sai perchè hai lavorato con Vogue? Perchè un modello non ha bisogno di parlare. Appena apri bocca non si capisce più nulla”.  

Leggi anche – Andrea Zenga e il messaggio atteso una vita intera: momento toccante

Il video di risposta dura diversi minuti e Ferrari non si tira indietro, aspettando, dichiara, che Kumar lasci il programma per potersi confrontare con lui. Sembra insomma che l’atmosfera sia tutt’altro che serena fra i due protagonisti dei programmi Mediaset, e chissà che in futuro non ci regalino altri momenti del genere.

Gestione cookie