Fiorentina, trapela in queste ore la notizia di un duro scontro negli spogliatoi: la situazione è incandescente.
È trapelata in queste ore la notizia di un duro scontro avvenuto negli spogliatoi della Fiorentina. Non una bella notizia per i tifosi viola, sulle spine per il fatto che la squadra condotta da Cesare Prandelli sia ancora invischiata nella lotta per non retrocedere.
Come riportato in queste ore dal ‘Corriere Fiorentino’, lo scontro sarebbe avvenuto in occasione della partita Fiorentina – Spezia, disputata lo scorso 19 febbraio. Partita che la squadra viola si è aggiudicata con un secco 3 a 0.
Eppure, nonostante il risultato più che positivo, a un certo punto sarebbe nato un diverbio parecchio acceso tra due figure fondamentali della compagine fiorentina: l‘allenatore Cesare Prandelli e il centrocampista Sofyan Amrabat.
Potrebbe interessarti – Olimpiadi Tokyo 2021, adesso è ufficiale: niente pubblico dall’estero
Fiorentina, scontro tra Prandelli e Amrabat: diverbio infuocato negli spogliatoi
Il feeling tra allenatore e giocatore sembra essersi ormai incrinato. Secondo il ‘Corriere Fiorentino’, in occasione della partita casalinga contro lo Spezia, il tecnico bresciano e l’ex Verona avrebbero dato vita ad un momento di forte tensione.
Il quotidiano non rivela le cause del litigio, ma pare che tra i due sia scoppiato un diverbio parecchio infuocato. Tanto che per sedare gli animi si è reso necessario l’intervento di Joe Barone, direttore generale della squadra e uomo ombra del presidente Rocco Commisso.
Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi costretto a rinunciare: cambia di nuovo tutto all’Isola dei Famosi
Amrabat rappresenta uno dei pezzi pregiati della campagna acquisti estiva. E sebbene sia finito in panchina nella trasferta di Udine, arrivata subito dopo la vittoria contro lo Spezia, il giocatore marocchino ha trovato un posto da titolare nelle ultime tre gare di campionato contro Roma, Parma e Benevento.
Un segnale che forse la società è riuscita a ricucire lo strappo tra giocatore e allenatore. Ma per il quotidiano fiorentino, i dubbi sulla permanenza di Amrabat in viola sono tutt’altro che fugati. La partita casalinga di domani contro il Milan potrebbe offrire ulteriori indicazioni sulla vicenda.