Al Bano lancia un appello a Domenica In, che reazione avrà avuto la sua famiglia? A 78 anni si mostra senza peli sulla lingua
Per anni la coppia storica di Al Bano e Romina ha fatto sognare gli italiani. Insieme per 30 anni erano diventati inseparabili, fin quando non è arrivato il gran trambusto, il dolore e la separazione. Sono ormai 20 anni che il cantante della storia italiana ha felicemente voltato pagina con la compagna Loredana Lecciso, ma l’allontanamento da Romina è sempre stato il suo cruccio.
“Sogno una famiglia unita” ha spiegato ospite a Domenica In, “Nessuno ha colpa di quello che è successo“. Sono anni ormai che Al Bano ha cercato di riunire gli amori della sua vita in un rapporto almeno civile. “Vorrei che Romina e Loredana si seggano a tavola e mangino insieme ai miei figli” ha confessato l’uomo a Mara Venier.
I rapporti, come si sa, non sono mai stati distesi: Romina non ha mai accettato più di tanto la presenza della donna, lei si sente ancora sposata con Al Bano: “Nessuno può sciogliere il nostro matrimonio in chiesa“. Già dalla scorsa estate le cose erano cambiate: c’era stato l’annuncio da parte dei cantanti di tornare insieme professionalmente. La coppia storica della canzone italiana si sarebbe riunita per un nuovo tour in giro nel mondo: progetto che poi ha dovuto mettere un punto e virgola per via dell’emergenza Covid.
E’ successo già più volte, quindi, che Romina sia stata invitata a casa di Albano, ma preferiva rimanere in un appartamento privato pur di non legare rapporti con Loredana. Quest’ultima ha affermato più volte negli anni di aver teso la mano alla cantante, ma sempre con scarsi risultati. Adesso è lei che deve fare il passo.
Potrebbe interessarti anche >>“Sei un esempio”: l’emozionante dichiarazione di Milly Carlucci, tutti in lacrime in tv
Al Bano e la dichiarazione ufficiale sugli amori della sua vita, il desiderio di una famiglia unita
“Se siete in ascolto, Romina e Loredana, perché non ci incontriamo insieme? Vi amo!!” ha dichiarato in diretta tv Al Bano. “La vita può essere breve o lunghissima, il mio sogno è riavere i miei amori uniti, mangiare intorno alla stessa tavola“, ha continuato ad annunciare il cantante senza peli sulla lingua.
Potrebbe interessarti anche >>“Ci siamo affezionati”: ritorno col botto per Gemma Galgani, ma occhio alle smentite
“Organizziamo una bella cena e parliamo” continua l’appello. Un invito ormai ufficiale, unire idealmente la mano di Romina a quella della sua compagna Loredana. Come l’avranno presa le due donne? Per il momento non c’è stata risposta.