Dayane Mello e il retroscena sul suo passato: escono fuori le foto con Leo Di Caprio

Un nuovo e clamorosa retroscena viene fuori sul passato della modella brasiliana Dayane Mello: le foto che non lasciano alcun dubbio.

Dayane Mello Di Caprio
La modella Dayane Mello (Instagram)

Protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è stata sicuramente la modella Dayane Mello. La brasiliana è stata al centro di tutte, o quasi, le dinamiche che sono scoppiate tra le mura della casa più spiata d’Italia. Dal suo controverso rapporto con Stefania Orlando, il suo testa a testa con Tommaso Zorzi, i gossip rivelati come quello sulla fidanzata di Andrea Zelletta. Fino al suo rapporto di amore, o amicizia, con l’attrice Rosalinda Cannavò.

Un percorso che è terminato solo in finale. Nonostante i colpi di scena ed il ruolo di protagonista, però, è riuscita a conquistare solo il quarto posto in classifica. Spente le luci del Grande Fratello, però, la modella non ha di certo smesso di far parlare di sé. Questa volta sono state riportate all’attenzione alcune foto che la mostrano in compagnia di Leonardo di Caprio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sarà una bella prova”: Rosalinda Cannavò e Zenga, colpo di scena

Il retroscena su Dayane Mello

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

La Mello, terminata l’avventura del reality, ha deciso di sparire un pò dai social. Il motivo è legato a sua figlia, la piccola Sofia, con cui la donna ha deciso di trascorrere un pò di tempo. Le due, infatti, non erano vicine da quasi un anno ed ormai la mancanza era diventata anche fin troppa. Dal silenzio di casa sua non ha commentato quanto sta accadendo ai suoi ex compagni. In occasione di una diretta ha solo voluto sottolineare che ha ripreso i contatti con Rosalinda e che spera di poterla rivedere presto. In queste ore, però, è stato rivelato un piccolo retroscena direttamente dal passato della modella. Ci ha pensato il profilo Twitter de IlMenestrello che ha pubblicato alcune foto di Dayane in compagnia dell’attore hollywoodiano Leonardo di Caprio.

 

Come mostrano li scatti i due sono insieme al mare. Lo conferma non solo il tatuaggio sulla spalla ma anche la presenza di un terzo personaggio sulla scena. Si tratta di Jonah Hill che nel 2013 ha recitato al fianco proprio di Di Caprio nella pellicola The Wolf of Wall Street. I tre sembrano tranquillamente impegnati in un bagno divertente e rilassante e all’epoca Dayane non aveva in televisione lo stesso ruolo che ha adesso. Da chiarire ancora, quindi, la natura di quell’incontro ed a poter fare luce sulla situazione adesso può essere solo la modella.

 

Gestione cookie