Scivolone social per le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, che ha scatenato l’indignazione dei fan.
Gran parte delle regioni italiane sono strette sotto la morsa della ‘zona rossa’, con restrizioni pesanti che impediscono anche la visita ai parenti. E mai come in questo momento, i personaggi pubblici devono far attenzione a quel che postano sui profili social, perché lo scivolone è dietro l’angolo, e il rischio di urtare la sensibilità dei fan è altissimo.
Ed è proprio quello che è successo a Belen Rodriguez. Sua sorella Cecilia ha compiuto 31 anni e su Instagram ha commentato il lieto giorno scrivendo “Il secondo compleanno in lockdown”, e ricevendo subito dopo la dedica d’amore del suo compagno Ignazio Moser.
Poi Belen ha postato sul proprio profilo Instagram un video legato al compleanno della sorella che ha fatto letteralmente infuriare i fan.
Potrebbe interessarti – “Vi amo entrambe!”: la dichiarazione di Al Bano stravolge gli equilibri familiari
Nel video incriminato Belen e sua sorella Cecilia danzano sulle note di una canzone latino-americana, in barba a tutte le restrizioni Covid. E come se non bastasse la showgirl ci ha aggiunto una didascalia infelice: “Alla faccia del Covid, abbiamo ballato lo stesso“. Didascalia della quale, per altro non c’è più traccia.
Evidentemente la reazione furiosa nei commenti deve aver suggerito la correzione alla showgirl. Ma intanto il danno era fatto. La voglia di festeggiare ha fatto perdere di vista alle due sorelle le restrizioni e la situazione drammatica nella quale stanno vivendo gli italiani, ai quali il governo sta chiedendo enormi sacrifici, compreso quello di rinunciare alle visite dei parenti, anche quelli più stretti.
Potrebbe interessarti – “L’ho scambiata per un uomo”: clamorosa gaffe in diretta RAI, Alba Parietti sconvolta
Scontato quindi, che oltre all”ammirazione dei fan più accaniti, sotto il video di Belen apparissero i commenti di chi invece non accetta un comportamento del genere, per altro esibito sui social senza alcuna remora.
“Ve ne fregate del Covid, nel giorno della memoria delle vittime”, ha scritto qualcuno. E ancora: “Noi a casa e voi festeggiate, ci avete deluso“. E poi: “Norme anticovid a gogo”, ha scritto qualcun altro, velando con l’ironia una critica che sembra più che sacrosanta.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…