La clamorosa gaffe durante il programma di Rai 1 ha fatto ridere a crepapelle gli spettatori: rimarrà nella storia.
La gaffe è avvenuta durante la messa in onda del nuovo programma Canzone Segreta. Il format diretto da Serena Rossi ha già emozionato il pubblico italiano. Ospite della seconda puntata è Alba Parietti. La scena esilarante che ha segnato la serata ha visto come protagonista Marcella Bella.
Il programma prevede che si canti per far venire alla luce i ricordi del passato di un ospite. Alba Parietti era stata invitata per esibirsi sulle note di alcuni grandi successi della cantante siciliana accompagnata da alcune Drag Queen. Marcella Bella infatti dopo aver ricevuto la sua sorpresa, in cui sono intervenuti i figli e la cantante Anna Tatangelo, avrebbe assistito all’esibizione di Alba senza riconoscerla. La reazione ha sconvolto l’intero studio!
Potrebbe interessarti anche >>“Ti importa ben poco di me”: bordata contro Stefania Orlando, rottura netta
Marcella Bella non riconosce Alba Parietti, la cantante è sconvolta
“Ma chi è questa bella signora?” Chiede Marcella per ringraziare Alba dell’esibizione. Volti increduli in studio. “Ma è Alba Parietti!” risponde immediatamente Serena Rossi con un mix tra risata e sconvolgimento. “NOO, Ma come ti hanno conciata? Non ti posso dire per cosa ti ho scambiato perché senno ti arrabbi” ha cercato di ammortizzare il colpo Marcella.
Alba Parietti sconvolta, ma per sdrammatizzare afferma: “Immaginavo che non avresti riconosciuta“. “Ti ho scambiata per un uomo!!”, spiega Marcella. Una gaffe epica che ha creato davvero tanto imbarazzo. Anche la conduttrice ha cercato di smorzare il tutto con le risate, ma i volti increduli parlavano da sé.
Potrebbe interessarti anche >>“Vi amo entrambe!”: la dichiarazione di Al Bano stravolge gli equilibri familiari
“No no sono fiera di sembrare una drag queen” ha continuato poi Alba, buttandola sulle risate con l’aiuto di Serena che ha concluso così: “Non vedi l’ora di vestirti così”. Tra le risate, epica la frecciatina finale della conduttrice a Marcella: “Marcella Bella che non riconosce Alba Parietti rimarrà nella storia!”.