L’Isola Dei Famosi è nel mirino degli utenti di Twitter che accusano di plagio un naufrago del programma di Canale 5
Lo scorso lunedì è iniziata la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Capitanata da Ilary Blasi, l’Isola vede suddivisi i naufraghi di quest’anno in due gruppi distinti. Stiamo parlando dei Burinos e dei Rafinados. Ieri si sono aggiunti quattro nuovi concorrenti al gruppo iniziale. Ed è proprio a questo punto che sono iniziate le polemiche.
LEGGI ANCHE >> Clamoroso all’Isola dei Famosi, una concorrente già a rischio eliminazione: i dettagli
Infatti, ieri sera hanno fatto il loro ingresso nella Palapa quattro nuovi naufraghi. I nuovi arrivati sono Miryea Stabile, Brando Giorgi, Valentina Persia e Beppe Braida. Più felici che mai, i quattro hanno raggiunto i loro compagni d’avventura. Ma gli utenti del web si sono scagliati contro uno di loro.
Per l’appunto, l’influencer Miryea Stabile è stata accusata di plagio dal popolo di Internet. Bionda e un po’ svampita, la vincitrice de La Pupa e il Secchione pare ricordare sotto ogni punto di vista Francesca Cipriani. Negli attimi prima del lancio dall’elicottero fino al nuoto verso la spiaggia, per gli utenti di Twitter non ci sono dubbi: la pupa vuole imitare la bombastica Cipriani. L’avrà copiata davvero?
Ma non finisce qui, perché anche la stessa Francesca Cipriani ha dato ragione al popolo dei Social. La bella bionda ha infatti condiviso sul suo profilo di Instagram alcune stories che criticavano il comportamento di Miryea Stabile.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…