Nonostante la sua popolarità, il vincitore del GF VIP Tommaso Zorzi ha dovuto subire un rifiuto: il ‘no” ricevuto lo ha mandato nello sconforto.
Anche Tommaso Zorzi può ricevere un ‘no’ secco, inappellabile. Un rifiuto che lo ha gettato nello sconforto e che lo costringerà a fare gli straordinari. In una storia pubblicata questa mattina sul suo profilo Instagram , il vincitore del GF VIP ha raccontato l’accaduto ai suoi innumerevoli follower.
Era da un po’ di tempo che l’opinionista dell’Isola dei Famosi stava cercando una nuova abitazione. E sembrava averla trovata. Un casa perfettamente rispondente alle sue necessità e ai suoi desideri. Poi la notizia, da lui stesso riportata nella storia di stamattina: la casa che aveva adocchiato non è più disponibile. E il motivo va ricercato proprio nella sua straordinaria notorietà e nella sua nuova veste di personaggio televisivo di primissimo piano.
Potrebbe interessarti – “Non ha né arte né parte”: dopo Zorzi, nuove bordate contro Akash Kumar
Tommaso Zorzi e il grande rifiuto: “Non si affitta a gente dello spettacolo”
La carriera che lo aspetta appare luminosa e ricca di successi. Mediaset sta puntando tantissimo su Tommaso. Messa in archivio la vittoria del Gf Vip. il ruolo di opinionista nell’Isola dei Famosi, accettato con entusiasmo, è solo l’aperitivo.
Il biscione sta pensando per lui un format su misura, del quale non si sa ancora nulla. Ma intanto, paradossi della vita, sono la fama e il lavoro in televisione a negargli la felicità di una casa bella nuova dove andare ad abitare.
Potrebbe interessarti – “Grazie per non esserci stato”: bomba atomica contro Morgan, festa del papà rovente
A raccontarlo è stato lui in una storia Instagram: “Mi hanno chiamato stamattina dall’agenzia immobiliare per dirmi che il proprietario della casa che volevo non l’affitta a gente dello spettacolo“. Con un’espressione di sconforto, comprensibile dopo il rifiuto arrivato per una motivazione del genere, Tommaso si è limitato ad un breve commento: “Non ho capito cosa vuol dire, ma manteniamo la calma“.
Adesso dovrà riprendere il lavoro che sembrava concluso: vedere altre case e scegliere quella giusta. Impegno che si andrà ad aggiungere a quelli molto più gratificanti, a cui è stato chiamato da Mediaset.