Un volto storico di Uomini e Donne potrebbe presto tornare nel parterre del programma di Maria De Filippi per trovare l’amore
Dopo il ritorno di Nicola Vivarelli nel parterre maschile di Uomini e Donne, è possibile che ci sia un altro gran ritorno. Infatti, una dama potrebbe tornare nel programma di Maria De Filippi per trovare il vero amore. Si tratterebbe di un volto storico dello show.
LEGGI ANCHE >> Bloccate 2 puntate di Amici e Uomini e Donne: Mediaset non le manderà in onda
Qualche giorno fa è stata mandata in onda la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Finalmente Riccardo ha scelto seguendo il suo cuore, Roberta, anziché recriminare sempre e impuntarsi su ogni cosa, si è mostrata più innamorata che mai e sono scesi i petali rossi. Adesso però un’ex protagonista del programma ha detto la sua e non si è affatto risparmiata.
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Ida Platano è tornata a parlare del suo ex Riccardo Guarnieri. I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore insieme e tra alti e bassi è finita. Ed è finita male. Al settimanale ha dichiarato: “Non ho guardato la scelta di Riccardo e Roberta.” e sulla Di Padua ha preferito non parlare. E riguardo al suo futuro ha fatto una dichiarazione inaspettata.
“Tornare a Uomini e Donne? Beh, mai dire mai!”– quindi, la Platano non smentisce un suo ipotetico ritorno nello show della De Filippi. Ha aggiunto, inoltre, che avrebbe notato due uomini del parterre maschile, ovvero Luca e Gero. Dunque, Ida potrebbe rimettersi presto in gioco. Che sia la volta buona?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…