La brutta notizia e poi il “miracolo”: la rivelazione di Riccardo Fogli è da brividi

Il cantante Riccardo Fogli si è lasciato andare ad una importante rivelazione sulla sua vita privata: un miracolo dopo una brutta notizia.

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli (Instagram)

Riccardo Fogli, tra i fondatori dei Pooh ed ospite dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sono anni che allieta la vita degli italiani. In particolare con la sua voce e con i suoi innumerevoli successi. Una passione ed un amore che ancora fanno parte della sua vita.

Ad aver animato questi anni, però, è stata anche la vita sentimentale dell’artista in cui non sono mancati i colpi di scena. L’ultimo risale a circa otto anni fa. Il cantante è, infatti, diventato padre nonostante la veneranda età. Una gioia per la sua famiglia che h accolto questa nuova vita senza nessun dubbio. Anche perché la nascita di questa bambina rappresenta la piena realizzazione di una bambino. Riccardo Fogli, infatti, credeva di essere ormai sterile.

Il racconto di Riccardo Fogli

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli e Karin Trentini (Instagram)

Il cantante, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha raccontato un retroscena sul suo passato. Quando era, infatti, più giovane l’uomo è stato sottoposto ad un intervento. A seguito dell’operazione, Fogli aveva ricevuto poi una cattiva notizia: “A 25 anni in seguito ad un intervento che avevo rimandato da bambino mi fu detto che ero sterile. E forse lo fui davvero o mi convinsi di esserlo per anni”. Una vera e propria sentenza, arrivata a stravolgere l’esistenza di Riccardo Fogli che per molto tempo ha quindi dovuto rinunciare all’idea di avere un figlio. Poi il primo miracolo arrivato all’età di 50 anni quando la sua compagna dell’epoca, Stefania Brassi gli ha annunciato di aspettare il piccolo Alessandro, che oggi ha 27 anni: “Quando seppi che sarei diventato padre lo considerai un miracolo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>”Non potevo strappare il microfono”: Riccardo Fogli sfoga tutta la sua amarezza

Una gioia importante per la sua vita che si è ripetuta, andando ancora una volta contro ogni parere medico. Riccardo Fogli, infatti, otto anni fa è diventato padre per la seconda volta della piccola Michelle, oggi 8 anni, nata dall’amore con la moglie attuale, Karin Trentini. L’artista, sempre nel corso della stessa intervista, ha sottolineato che la bambina è stata fortemente voluta. Una scelta che rifarebbe nonostante avere una bambina all’età di 65 anni resti una scelta complicata. Ma dopotutto essere padre per lui è un vero e proprio miracolo.

Gestione cookie