Nuove indiscrezioni da Buckingham Palace, la bufera sulla Royal Family continua, questa volta parla la Regina
La Regina non è arrabbiata con i Duchi. Così riferiscono le fonti. Nonostante le forti dichiarazioni della coppia nell’intervista di Oprah, Elisabetta continua a stare dalla parte del nipote. Era molto felice dell’arrivo di Meghan a Palazzo, perché Harry era molto più felice e tranquillo. Almeno così riferiscono le stesse fonti.
L’unica a Buckingham Palace, a quanto pare, che non abbia voltato le spalle al Principe. Tutti i reali conoscevano la sofferenza di Harry: dalla morte della madre questo immenso senso di colpa ha continuato a tormentarlo negli anni. Meghan è la sua scelta, molto probabilmente per le tante caratteristiche in comune con Diana.
Il Principe William è sempre stato più forte rispetto al fratello, motivo per il quale non riesce a concepire le sue scelte. Anche Carlo gli ha voltato le spalle, chi gli è rimasto? Le voci affermerebbero che Harry sia rimasto completamente solo, a differenza della moglie. Cosa ne pensa la Regina di tutto ciò?
Potrebbe interessarti anche >>“Voglio abbandonare il reality”: clamoroso, tutta colpa di Tommaso Zorzi
La Regina non è arrabbiata, ma profondamente triste
La. Regina Elisabetta, quindi, non sarebbe arrabbiata con il nipote e la compagna, almeno così riferiscono le fonti. La donna si ritiene profondamente delusa dalle dichiarazioni del Principe, ma non per questo lo allontanerà da Palazzo, anzi. A quanto sembra la Regina indagherà sulle questioni portate sul tavolo dei giochi e cercherà di far chiarezza.
Potrebbe interessarti anche >>La misteriosa lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: ecco tutta la verità
Rimarrà comunque sempre al fianco di suo nipote per qualsiasi sua esigenza. Elisabetta avrà capito più degli altri la situazione? Perché Carlo si è schierato contro il figlio? Ci sono dinamiche a Palazzo che rimarranno per sempre nella riservatezza dei reali e che, molto probabilmente, verranno risolte dall’interno.