L’intervista rilasciata da Harry e da Meghan Markle nasconde un segreto che riguarda il Principe Filippo: resa nota la verità.
L’intervista rilasciata dal Principe Harry e dalla consorte Meghan Markle continua ad alimentare le polemiche. Dalle accuse di razzismo nei confronti del piccolo Archie, al mancato sostegno alla Markle criticata fortemente dalla stampa inglese. Accuse che hanno fatto tremare la stessa corona inglese che si è detta dispiaciuta per le parole dei Duchi del Sussex.
Sono arrivate varie risposte dai diversi fronti impegnati in questa polemica. Tra tutte, però, è mancata la voce di un protagonista che da anni, però, sembra essere all’ombra della corona. Si tratta del Principe Filippo, in questi giorni tornato a casa dopo l’operazione al cuore. Proprio intorno alla figura di Filippo c’è stato un ulteriore retroscena svelato a pochi giorni dall’intervista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Meghan Markle e l’ultima provocazione alla Royal Family: ha in mente un’idea pazzesca
Il retroscena sul Principe Filippo
L’intervista realizzata dal duca e dalla duchessa ad Oprah Winfrey non è andata in onda in diretta. Bensì l’evento, trasmesso prima negli Stati Uniti e poi in Grande Bretagna, è stato, infatti, registrato. Il tutto è avvenuto prima del ricovero del Principe in ospedale per risolvere un problema al cuore. Un allarme rientrato così come il membro della casa reale che, nei giorni scorsi è tornato anche a casa. A proposito della sua salute e dall’intervista, Gayle King, amica di Oprah Winfrey, ha rivelato, ai microfoni della trasmissione radiofonica SiriusXM:
“Se gli fosse successo qualcosa. Dio non voglia, non sarebbe andata in onda in quel momento specifico. C’era un accordo con le emittenti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “E’ stato Harry”: continuano le dichiarazioni shock di Meghan Markle
Le parole dei due, quindi, non sarebbero state note fino al completo recupero del Principe in caso di notizie negative. Inoltre, è dato sapere che Filippo non è stato messo al corrente, mentre era ricoverato in ospedale, delle dichiarazioni del nipote e della Markle per non alterare il suo stato di salute già complicato vista anche l’età avanzata dell’uomo.