Da qualche anno Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno troncato i rapporti. Proviamo a capire cosa è successo tra di loro.
Elisabetta Canalis è un personaggio pubblico che non ha bisogno di presentazioni, non fosse altro perchè è stata la fidanzata di un divo come George Clooney. La showgirl sarda è diventata famosa in realtà quando nel 1999 ha cominciato a ricoprire il ruolo di velina nel programma Striscia la Notizia, insieme all’inseparabile compagna bionda Maddalena Corvaglia. Da qui la carriera delle due ragazze è decollata e dall’esperienza nella trasmissione di Antonio Ricci è nata anche una bellissima amicizia che qualcosa però sembra aver incrinato. Parlerà anche di questo Elisabetta Canalis nel salotto di Verissimo sabato 20 marzo? Intanto scopriamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE >> Elisabetta Canalis si vaccina e scoppia il finimondo
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia dunque, si sono conosciute nel 1999, appena ventenni, quando hanno iniziato a lavorare insieme a Striscia la Notizia. In seguito, anche se le loro strade professionali si sono divise, le due showgirl hanno continuato a coltivare il loro rapporto di amicizia; Elisabetta e Maddalena sono state catapultate improvvisamente nel mondo dello spettacolo e della notorietà ed hanno vissuto insieme questa avventura, condividendone gioie e dolori. Le due hanno stretto un legame profondissimo e sono diventate migliori amiche, tanto da essersi scelte a vicenda come testimoni di nozze.
Sia Maddalena che Elisabetta si sono ritrovate per amore a vivere negli Stati Uniti. La Corvaglia infatti ha sposato nel 2011 il chitarrista Stef Burns da cui ha avuto una bambina e nel 2013 si è trasferita negli States. La Canalis invece, che si era trasferita in America per una crescita professionale, ha consociuto il chirurgo plastico Brian Perri che ha sposato nel 2014 e da cui anche lei ha avuto una figlia. Sembra che i problemi tra le due showgirl siano iniziati proprio in terra americana.
Elisabetta e Maddalena nel 2016, in qualità di socie, aprono una splendida palestra di lusso, la Sky View LA e tornano così ad essere colleghe anche se in un ambito del tutto diverso. Nel 2017 però, la Corvaglia si separa dal marito e dopo poco decide di tornare in Italia. Pare che sia stato proprio l’evento che ha iniziato ad incrinare il loro rapporto, dal momento che rientrando in patria, Maddalena ha lasciato Elisabetta con problemi finanziari e di gestione.
LEGGI ANCHE >> Elisabetta Canalis posa sul tavolo, il pubblico ironizza sul dettaglio
Non si sa se il motivo della rottura tra la Canalis e la Corvaglia sia stato davvero il problema con la loro attività, ma sta di fatto che dopo qualche anno i rapporti tra le due hanno iniziato a raffreddarsi. I fan più attenti notano che Elisabetta e Maddalena smettono di postare foto insieme, di commentarsi a vicenda i post e persino di seguirsi sui social. La conferma della lite la si ha nel 2019 quando in un’intervista a Chi, Elisabetta, pur surclassando la questione, dichiara: “E’ un argomento davvero delicato. Sinceramente non vorrei parlarne”.
Nei mesi successivi si sono poi susseguite voci di un riavvicinamento tra le due, ma sembra che non ci sia niente di fondato in questi gossip, che i rapporti siano inesistenti e che tra di loro le cose non siano ancora tornate a posto. Elisabetta Canalis d’altronde, in una vecchia intervista per Grazia, quando le era stato chiesto della sua relazione con Maddalena, aveva risposto: “Sono del segno della Vergine, alzo muri molto alti difficili da buttare giù. Ci metto un po’ a metabolizzare il dolore”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…