“Grazie per non esserci stato”: bomba atomica contro Morgan, festa del papà rovente

Nel giorno della festa del papà arriva una vera e propria bomba atomica contro Morgan: “Grazie per non esserci stato”.

morgan jessica mazzoli festa del papà instagram
Il cantautore Morgan (Getty Images)

Una festa del papà decisamente movimentata per Morgan, cantautore ed ex frontman dei Bluvertigo. Poche ore fa infatti l’ex compagna Jessica Mazzoli, con cui il cantautore ha avuto una figlia nel 2012, ha pubblicato un post infuocato. Sul suo profilo Instagram infatti è apparso un testo davvero durissimo verso l’ex compagno, che non si è mai comportato da padre per Lara. La bambina oggi ha 8 anni, e secondo la madre avrebbe accusato molto l’assenza dell’altro genitore.

Nel post infatti si legge una serie di ringraziamenti decisamente sarcastici, come “Grazie per non esserci stato a nessun compleanno“. Un vero e proprio J’accuse, che mette in evidenza le negligenze dell’artista milanese come padre. Negligenze che, a quanto pare, non sarebbero rivolte solo alla secondogenita avuta con la Mazzoli. Nel 2017 infatti il Tribunale di Milano pignorò la casa del cantante: non aveva pagato gli alimenti dovuti alla prima figlia per oltre 7 anni.

LEGGI ANCHE >>> “Mi vaccino perché…”: da Totti alla Vezzali, il Governo cerca vip per l’operazione fiducia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JESSICA MAZZOLI (@jessicamazzoli_official)

Morgan sotto accusa da parte dell’ex compagna: non è la prima volta

morgan jessica mazzoli festa del papà instagram
Il cantautore Morgan (Getty Images)

I rapporti di Morgan con le madri delle sue figlie, Asia Argento e Jessica Mazzoli, non sono mai stati sereni. Il cantautore infatti non ha mai perdonato alla figlia di Dario Argento il pignoramento della sua abitazione, disposto dal tribunale di Milano. Il frontman dei Bluvertigo infatti non pagava più il mantenimento per Anna Lou, che all’epoca aveva 16 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La brutta notizia e poi il “miracolo”: la rivelazione di Riccardo Fogli è da brividi

Con la Mazzoli poi le cose vanno ancora peggio, se possibile. Qualche mese fa infatti l’ex concorrente di X Factor aveva accusato l’artista milanese di averle chiesto foto intime in cambio dell’assegno di mantenimento. Quello che traspare dalle parole della Mazzoli sembra un vero e proprio ricatto, a cui avrebbe ceduto solo per avere i soldi per la bambina. La vicenda si arricchisce oggi con il post infuocato per la festa del papà, a cui però Morgan non ha ancora replicato.

Gestione cookie