A Casa Tutti Bene: la prima serie tv di Muccino avrà nel cast Emma Marrone

Emma Marrone e Gabriele Muccino tornano a lavorare insieme per una nuova e imperdibile serie tv.

A Casa Tutti Bene Emma Marrone Gabriele Muccino
Emma Marrone sul set del film Gli Anni più Belli – Fonte: Instagram

Siamo abituati a vedere Emma sfornare un successo dopo l’altro nel suo ruolo di cantante, ma continuiamo a sorprenderci quando decide di mettersi alla prova come attrice. Ormai la Marrone non è certo al suo primo debutto cinematografico se consideriamo che ha lavorato al suo primo film nel 2012 quando è entrata nel cast di Benvenuti al nord. Nel 2016 è tornata sul grande schermo in La cena di Natale e nel 2020 ha inaugurato la sua collaborazione con il grande regista Gabriele Muccino recitando in Gli Anni più Belli. Adesso però è in arrivo per Emma una nuova produzione che siamo sicuri sarà un successo. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> “E’ inguardabile”: la serie su Totti fa esplodere la polemica

La serie

A Casa Tutti Bene Emma Marrone Gabriele Muccino
Script episodio 6 A Casa Tutti Bene – La Serie – Fonte: Instagram

Il fattore novità è che il progetto che bolle in pentola questa volta non è un film, ma una serie tv. Non solo: è la prima serie tv di Gabriele Muccino. Il regista e sceneggiatore italiano, padre di molte pellicole di successo come L’ultimo bacio, ha deciso di cimentarsi in un genere per lui inedito. È pur vero però che Muccino non sta osando troppo, dal momento che la serie verrà tratta da un suo film del 2018, A Casa Tutti Bene. Le riprese del family drama sono iniziate lo scorso 15 marzo e A Casa Tutti Bene – La Serie dovrebbe arrivare con i suoi 8 episodi su Sky Italia e Now tv entro la fine del 2021. Per l’occasione è stato scelto un cast stellare; oltre ad Emma Marrone vi saranno Laura Morante, Francesco Acquaroli, Silvia D’Amico, Simone Liberati  e tanti altri.

LEGGI ANCHE >> Figuraccia in diretta tv: l’annuncio su Sky è imbarazzante

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Gabriele Muccino (@gmuccino)

La storia

Come il film, A Casa Tutti Bene – La Serie racconterà la storia della famiglia Ristuccia che gira tutta intorno al ristorante di cui sono proprietari, uno dei più popolari di Roma. Nel locale nascono varie dinamiche e linee narrative collaterali, ma tutto sarà sconvolto dall’arrivo di un misterioso personaggio appartenente all’altro ramo familiare, i Mariani. La persona reclamerà il suo posto e minaccerà di rivelare uno sconvolgente segreto sui Ristuccia che potrebbe sconvolgere le loro vite, se non verrà accontentato.

 

Gestione cookie