Intervistato in radio, Tommaso Zorzi parla senza peli sulla lingua di Dayane Mello e a specifica domanda svela cosa pensa della modella
Ormai Tommaso Zorzi è ovunque. Dopo la vittoria del GF Vip, le trasmissioni se lo contendono e la sua carriera televisiva sembra sul punto di prendere il volo. Ma l’influencer ripensa spesso all’esperienza nella casa di Cinecittà e a quelli che sono stati i suoi coinquilini per cinque mesi. Ieri, intervistato da Maurizio Costanzo, è tornato a parlare di una delle donne più apprezzate di questa edizione, rivelando i suoi reali pensieri su Dayane Mello.
Leggi anche – Ma quale RosMello, ormai Dayane è innamorata pazza: legame sempre più intimo
Nella trasmissione condotta da Costanzo su Radio 105, il giornalista ha intervistato Zorzi leggendogli anche domande che arrivavano dai suoi fan. Una di queste chiedeva se effettivamente la modella brasiliana fosse tanto bella come siamo abituati a vederla in tv.
Tommaso non si tira indietro dal rispondere, come ci ha da sempre abituati. “Ha una sensualità da pantera, animalesca“, risponde l’influencer, aggiungendo che, secondo lui, se fosse più buona non risulterebbe così attraente. Insomma, per Tommaso l’estrema bellezza della Mello sta anche nella sua “cattiveria“.
Visualizza questo post su Instagram
La risposta data da Tommaso Zorzi su Dayane Mello ha confermato quello che hanno pensato tutti i fan della modella da quando ha messo piede nella casa del GF Vip. La sua è una bellezza naturale resa ancora più magnetica dal suo atteggiamento.
Maurizio Costanzo stupito dall’affetto mostrato dai fan di Zorzi
Durante l’intervista, di cui Tommaso Zorzi si è mostrato molto soddisfatto anche su Instagram, Maurizio Costanzo si è detto stupito della quantità di messaggi ricevuti. “Non ha mai ricevuto così tanti messaggi per un solo solo ospite” ha affermato il giornalista, dicendosi molto stupito dell’amore dimostrato dai fan dell’influencer.
Leggi anche – Isola dei Famosi, nasce il primo flirt del programma: una coppia inimmaginabile
Costanzo ha detto nella sua trasmissione che Zorzi è un vero e proprio “fenomeno mediatico” tanto che gli ha chiesto di tornare. Anzi, a dirla tutta, il marito di Maria De Filippi ha già fissato un appuntamento con il vincitore del GF Vip per la settimana prossima. Non c’è che dire, con i suoi modi e con il suo sarcasmo, Zorzi si sta conquistando fette sempre più ampie di pubblico.