“Scottaaaaa!!”: Can Yaman in fiamme, il video è impressionante

E’ apparso in rete un video mozzafiato in cui si vede l’attore turco Can Yaman prendere letteralmente fuoco

Can Yaman
Il sex symbol Can Yaman (Instagram)

Can Yaman è senza alcun dubbio uno dei sex symbol del momento. Con il serial televisivo Daydreamer, l’attore turco si è fatto conoscere al pubblico e amare dalle telespettatrici di Canale 5. Inoltre, il bel Can è al centro del gossip per la sua storia d’amore con Diletta Leotta. Adesso però sta lavorando ad un nuovo progetto che vedremo presto in tv e ha stupito il popolo di Instagram con un video sconvolgente.

LEGGI ANCHE >> Can Yaman e Diletta Leotta, indiscrezione clamorosa: la decisione è presa

L’attore turco si trova attualmente a Roma e sta realizzando i primi stunt per la nuova serie a cui sta partecipando. Serie che lo vedrà protagonista nei panni di Sandokan. Ed è a questo punto che la futura Tigre della Malesia regala ai fans un video in cui si cimenta in un numero davvero impressionante. Da rimanere a bocca aperta!

Can Yaman: ecco cosa succede nel video che ha già fatto il giro del web

Can Yaman
L’attore turco Can Yaman (instagram)

Torso nudo, scimitarre e braccia infuocate: tutti ingredienti che rendono il video spettacolare. Infatti, lo vediamo in azione in una scena a dir poco pericolosa durante le prove di Sandokan. Ma il particolare che ha sconvolto tutti è il fuoco. Per l’appunto, grazie a formidabili protesi di protezione e agli effetti speciali artigianali, l’attore si è mostrato dunque con le braccia letteralmente infuocate. Ma la domanda è: come mai Sandokan prende fuoco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Sul perché Can Yaman stia prendendo fuoco in quel filmato lo scopriremo solo durante la messa in onda. Sarà veramente interessante ammirare l’effetto in televisione, così come lo sarà assistere alle varie scene di combattimenti e duelli corpo a corpo di cui sarà piena la serie. Adesso non ci resta che aspettare il debutto di Sandokan sul piccolo schermo.

 

Gestione cookie