Can Yaman e Diletta Leotta assieme a Milano: nelle foto un indizio rivelatore

Can Yaman e Diletta Leotta assieme a Milano: nelle foto un indizio rivelatore per i fan e per i cacciatori di gossip.

can yaman diletta leotta rottura storia instagram
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

La giornalista Diletta Leotta e l’attore Can Yaman sono la coppia del momento. Appare pertanto inevitabile che i paparazzi gli stiano alle costole nel tentativo di catturare ogni minimo dettaglio che possa confermare o smentire la veridicità della loro storia d’amore.

Gli ultimi scatti apparsi sul settimanale Gente offrono un indizio rivelatore, che potrebbe fugare i sospetti emersi nei giorni scorsi sulla possibilità che il rapporto tra i due sia costruito ad arte per scopi promozionali.

Le foto in questione ritraggono Diletta e Can mentre passeggiano tranquillamente per le strade di Milano, in un giorno qualunque, fianco a fianco, come farebbe una coppia normale.

Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi e il grande rifiuto: ricevuto un ‘no’ che lo ha mandato nello sconforto

Can Yaman e Diletta, l’indizio rivelatore:  mano nella mano a Milano

Diletta Leotta e Can Yaman, tra i due c'è lo zampino dell'agente turco?
Diletta Leotta e Can Yaman innamorati al tramonto

Nelle immagini l’attore turco è vestito in total blue, mentre Diletta Leotta, in sneakers e con la sua caratteristica coda di cavallo, è avvolta da  un cappotto color cammello. Fino a qui, nulla di strano, se non una evidente sintonia che li unisce.

Ma tra le tante foto ce n’è una che rivela un dettaglio importantissimo: i due si tengono per mano. Un gesto d’affetto e d’intimità, che i fan aspettavano da tempo. Diletta Leotta e Can Yaman che camminano mano nella mano per le vie di Milano conferma che tra i due c’è davvero del tenero.

Potrebbe interessarti – “Soffre il confronto”: Gregoraci vs Salemi, nuovo capitolo fuori dalla casa

A guardare bene le foto, c’è un altro dettaglio non trascurabile: al dito di Diletta c’è un anello che potrebbe essere il famoso regalo da 40 mila euro, di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi, riconducibile alla proposta di matrimonio che Can Yaman avrebbe fatto alla conduttrice di Dazn.

Anello che Diletta porta all’anulare in maniera regolare da un po’ di tempo, come si evince dalle foto condivise di recente sui suoi profili social. Certo, tutto questo non basta a confermare l’indiscrezione su un possibile matrimonio da celebrarsi in estate, ma serve comunque ad allontanare, e di molto, i rumor su una relazione studiata a tavolino.    

 

Gestione cookie