Il messaggio di Andrea Zenga ha emozionato i fan. Un momento che il ragazzo aspettava da tempo: ora la condivisione nelle storie Instagram ha già fatto il giro del web.
Andrea Zenga corona il proprio desiderio di ricreare un rapporto con suo padre e lo fa attraverso un messaggio su Instagram. Lo fa dedicandogli una storia che fa rivivere l’incontro avuto con papà Walter qualche settimana fa. L’ex gieffino ha così approfittato del 19 marzo per dedicare un pensiero speciale dopo che i due si erano rincontrati dopo l’uscita dal Grande Fratello, proprio come promesso in puntata.
Quella volta fu proprio Walter a planare a Milano per l’incontro con i figli. Andrea, in un primo momento restio ad aprirsi al rapporto, aveva rilasciato un’intervista in cui non sembrava molto entusiasta per l’incontro. “Inizieremo a conoscerci, poi diventeremo amici, magari un giorno padre e figlio” aveva dichiarato.
Più probabile che il ragazzo abbia voluto nascondere le sue fragilità. Una reazione simile avuta al Grande Fratello quando il padre entrò nella Casa per parlare con lui con la freddezza mantenuta sul momento e poi crollata con un pianto disperato in confessionale. A prescindere dalle dichiarazioni rilasciate, la condivisione social di quest’oggi di Andrea sembrerebbe mostrare l’apertura definitiva per ricreare una relazione sincera tra i due.
Andrea ha dunque ritrovato un padre che aveva lasciato un vuoto per tanti anni nelle vite dei suoi figli.
Potrebbe interessarti anche >>“Non ha né arte né parte”: dopo Zorzi, nuove bordate contro Akash Kumar
Andrea Zenga fa gli auguri all’allenatore per la festa del papà
E’ quindi arrivato il ricongiungimento definitivo tanto sperato dal pubblico. Andrea decide di fare gli auguri al papà attraverso i social network. La sorpresa per Walter consiste in una foto che li ritrae insieme a Milano. “La prima sentita festa del papà. Tanti auguri” scrive, taggando il profilo del padre.
Potrebbe interessarti anche >>“Good team, tua sorella”: lo sfogo di Pioli diventa un caso, rischio squalifica?
Un messaggio toccante che ha commosso i fan. Il Grande Fratello quest’anno ha segnato una bella storia a lieto fine, quasi come nelle favole. Nella foto Andrea e il fratello sorridono vicino all’allenatore, un amore rinato dopo una triste storia. Andrea ha espresso tutta la felicità che si può provare riuscendo a dire ‘auguri papà’, una frase non scontata che sa di perdono definitivo, per chi il papà lo ha avuto sempre lontano.