“Un po’ di pudore”: Chiara Ferragni criticatissima per una foto troppo ‘spinta’

Dopo aver postato una foto su Instagram, Chiara Ferragni è stata sommersa da commenti negativi a cui lei ha risposto con fermezza

chiara ferragni foto
Chiara Ferragni (Getty Images)

Fedez e Chiara Ferragni stanno per avere il loro secondo figlio e, guardando le loro storie su Instagram, si intuisce quanto siano sempre più eccitati all’idea. Dopo Leone la famiglia dei Ferragnez si allargherà ancora, quindi, e come ha sempre fatto, l’imprenditrice continua ad aggiornare i suoi followers tramite i social. Ogni tanto però, capita che venga trascinata, suo malgrado, in polemiche di cui farebbe volentieri a meno, proprio come è successo oggi.

Leggi anche – Polemica su Tommaso Zorzi e i soldi vinti al GF Vip: critiche accesissime

Sotto una foto postata su Instagram, infatti, si è scatenata una miriade di commenti negativi che “rimproverano” l’influencer. La sua “colpa”? Aver postato una foto senza veli in cui mostra fiera il suo pancione. Niente di strano o particolarmente scabroso. Solo l’emozione, come spiega lei stessa, di vedersi così bella e di concentrarsi sulla bellezza del corpo femminile. Ma molti utenti non hanno per nulla apprezzato e hanno duramente criticato l’influencer chiedendole di avere più pudore e di pensare a “quando tuo figlio vedrà questi selfie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Commenti che, pur non avendo intaccato la positività della Ferragni, di certo l’hanno molto infastidita. Tanto che è lei stessa a rispondere alle critiche esponendo il suo punto di vista e spiegando quanto commenti del genere possano essere fuori luogo. Sempre con la classe che la contraddistingue.

“È triste che tanti commenti negativi siano da parte di donne”

chiara ferragni foto
Un commento postato da Chiara Ferragni nelle Stories (Screenshot)

Dopo aver subito le critiche, l’imprenditrice passa al contrattacco e di certo non si tira indietro dal confronto. Chiara Ferragni si dice stupita e amareggiata dal fatto che molti commenti negativi sotto la foto siano da parte di donne e ancora di più che queste chiedano conto di cosa ne pensi il marito.

Leggi anche – Isola dei Famosi, nasce il primo flirt del programma: una coppia inimmaginabile

La Ferragni risponde duramente dicendo che ogni donna è libera di fare ciò che vuole col proprio corpo e di certo non deve sottostare alle richieste o a limiti imposti dagli uomini e dai mariti. “Siamo nel 2021”, continua, spiegando che lei è libera di fare ciò che vuole e di certo suo marito non glielo impedirà.

E, a proposito del marito, è lo stesso Fedez a mostrare solidarietà alla moglie prendendo in giro le persone che l’hanno attaccata. Come? Postando sul suo profilo una foto a petto nudo nella stessa posizione del post della Ferragni. Non c’è che dire: il modo migliore per rispondere a critiche infondate.

Gestione cookie