“Cavolo, non respiro”: lo scherzo pazzesco che manda nel panico Geppi Cucciari

Durante l’ultima puntata di Un Giorno Da Pecora la conduttrice Geppi Cucciari ha subito uno scherzo che l’ha davvero scioccata.

geppi cucciari sandra milo scherzo radio vaccino
Geppi Cucciari e Sandra Milo (Getty Images)

Geppi Cucciari è finita al centro di uno scherzo durante l’ultima puntata di Un giorno da pecora, il suo programma radiofonico. In trasmissione infatti la conduttrice sarda, insieme al collega Giorgio Lauro, ha intervistato Sandra Milo. L’attrice ha raccontato di aver ricevuto la seconda dose del vaccino contro il Covid questa mattina. Per rispondere alle domande dei due conduttori, la musa di Federico Fellini ha deciso di giocar loro uno scherzo.

La donna infatti ha finto, in maniera molto credibile, di avere un malore per via del vaccino. Così ha cominciato a dire di avere le palpitazioni e di non respirare bene, per fingere infine un vero e proprio svenimento. I due conduttori sono andati comprensibilmente nel panico, almeno fino a quando la Milo non ha deciso di fermare lo scherzo con una risata. Questa piéce tuttavia ha fatto sbottare la Cucciari, che le ha dato – in maniera ironica – della “brutta matta” e le ha detto di non farlo più.

LEGGI ANCHE >>> Astrazeneca, arriva il verdetto sul vaccino: “I benefici superano i rischi”

Sandra Milo, dallo scherzo a Geppi Cucciari all’appello per il vaccino

La pagina Wikipedia di Sandra Milo modificata (Screenshot)

Lo scherzo di Sandra Milo a Geppi Cucciari dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino contro il coronavirus ha diviso l’opinione pubblica. In questi mesi l’attrice di 8 e 1/2 ha sempre fatto appello a tutti per spingere a vaccinarsi non appena possibile. La Milo infatti aveva usato il suo profilo Instagram per diffondere l’invito a vaccinarsi a tutte le persone che non rischiavano effetti collaterali troppo gravi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Polemica su Tommaso Zorzi e i soldi vinti al GF Vip: critiche accesissime

Lo scherzo però non è piaciuto a qualche utente del web, che ha deciso di modificare la pagina Wikipedia dell’attrice. Così adesso, dopo la prima riga di introduzione, compare una scritta piuttosto dura nei suoi confronti. Qualche anonimo infatti ha scritto: “Lo scherzo fatto a Rai Radio 2 è il momento più alto della sua carriera“. Una frase un po’ infelice nei confronti di una delle protagoniste degli anni d’oro del cinema italiano. Se non altro, però, va riconosciuto che a 88 anni Sandra Milo recita ancora in maniera molto convincente.

Gestione cookie