L’ex gieffina Rosalinda Cannavò stupisce ancora una volta tutti con delle rivelazioni sulla sua storia d’amore con Andrea Zenga
Tra le coppie più amate nate all’interno della casa del GF Vip, c’è quella composta da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Terminata da poco l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, gli “Zengavò” sono tornati alla vita di sempre e stanno vivendo la loro storia d’amore. Ed è proprio l’attrice di fiction che ha sorpreso tutti con una dichiarazione inaspettata.
Visualizza questo post su Instagram
I due piccioncini sono più uniti ed innamorati anche se a frenare gli animi ci aveva pensato lo stesso Zenga. Quest’ultimo aveva dichiarato in una recente intervista che non intendeva “bruciare le tappe” con Rosalinda. Tuttavia, l’ormai ex Adua Del Vesco ha fatto una rivelazione che va contro quanto dichiarato prima dal suo fidanzato.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: ecco cosa ha detto l’ex gieffina
Infatti, se Andrea aveva frenato su una possibile convivenza, Rosalinda invece ha ammesso nel salotto di Barbara D’Urso che i due passeranno questo lockdown insieme. Più precisamente, Zenga aveva ammesso di essere contento di poter ospitare Rosalinda a casa sua, sottolineando però che la bella siciliana fosse alla ricerca di una nuova casa a Milano, dove trasferirsi a breve.
LEGGI ANCHE >> “Il loro era amore”: arriva l’ennesimo retroscena sui sentimenti tra Dayane e Rosalinda
La Cannavò, però, ha confermato che per il momento continuerà a soggiornare a casa del suo ragazzo. “Ora sto da lui, passeremo questo lockdown assieme, e sarà davvero una bella prova per noi” – ha ammesso Rosalinda parlando di questo nuovo percorso di vita. Percorso di vita che intende intraprendere con il suo fidanzato dopo il reality show di Canale 5. Dunque, sembra proprio che la loro relazione stia andando a gonfie vele.