“Ti prego, non andare via”: post strappalacrime, addio a Ballando con le Stelle?

Un volto storico del programma potrebbe andare via, l’indiscrezione nasce da un post condiviso sui social

Simone Di Pasquale
Simone Di Pasquale (Instagram)

Parliamo proprio di Simone Di Pasquale, volto storico di Ballando con le Stelle. Il ballerino ha lavorato nel programma di Milly Carlucci come insegnante dalla prima edizione. Aveva anche vinto la gara nel 2005 in coppia con l’attrice Hoara Borselli. Nel corso degli anni ha ballato insieme a tantissimi volti tra cui spunta anche Madalina Ghenea.

La faccenda sull’addio al programma per il momento resta un mistero ma un post su Instagram avrebbe fatto preoccupare i fan. Di recente Simone Di Pasquale è stato anche protagonista della seconda edizione de Il Cantante Mascherato facendo parte del team che avrebbe dovuto investigare sui cantanti nascosti dietro le maschere. Potrebbe avere nuovi progetti da sviluppare e per questo motivo lasciare lo storico programma. Vediamo cosa ha scritto sui social.

Potrebbe interessarti anche >>“Damiano cacciato dai Maneskin”: retroscena incredibile, confessione post Sanremo

Simone De Pasquale dice addio a Ballando con le Stelle? Il post su Instagram preoccupa i fan

Simone Di Pasquale
Simone Di Pasquale (Instagram)

Sui social network Simone Di Pasquale ha condiviso una foto di gruppo con gli altri colleghi. Ha ringraziato tutto lo staff per i 16 anni passati insieme “Sedici edizioni indimenticabili” ha scritto in didascalia il ballerino, “Ognuna delle quali mi ha dato la possibilità di scoprire un pezzettino di me stesso, che ha contribuito ad arricchire la mia esperienza professionale e di vita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Di Pasquale (@simone_di_pasquale)

“Grazie a tutti voi” conclude nel post. Una foto che effettivamente ha il sapore di un addio. Vuole davvero dire addio al programma? Oppure si trattava solamente di un post commemorativo?

Potrebbe interessarti anche >>“Chiederà il divorzio”: terremoto nella Royal Family, è caos a Buckingham Palace

Ha risposto ai commenti con tanti baci, ha preferito non pronunciarsi, ma non ha neanche smentito la teoria più volta posta come domanda sotto il post. “Ti aspettiamo ancora, non fare scherzi” ha scritto una fan, “Ti prego, non andare via!!” scrive invece un’altra. Quale sarà la vera decisione del ballerino? Noi aspettiamo le ufficialità.

 

Gestione cookie