L’ex concorrente del GF Vip Pierpaolo Pretelli ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuida TV in cui ha parlato anche della Gregoraci.
La love story tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci è ormai un capitolo definitivamente chiuso per entrambi. Lo ha raccontato l’ex gieffino, secondo classificato nella scorsa edizione, durante un’intervista in esclusiva a SuperGuida TV. Il giovane non ha risparmiato anche una bella frecciatina alla ex compagna di avventure, augurandole di “trovare una persona che la ami allo stesso modo in cui io amo Giulia“.
Una frecciata notevole, considerando che nelle prime settimane di permanenza nella casa sembrava che Pretelli avesse perso la testa per la Gregoraci. A quanto pare invece non è così: l’ingresso di Giulia Salemi nella casa infatti ha cambiato le carte in tavola. E così adesso tra i due non ci sarebbe più nulla se non un’amicizia leggera, che potrebbe non reggere il colpo di troppe frecciatine.
LEGGI ANCHE >>> “Un po’ di pudore”: Chiara Ferragni criticatissima per una foto troppo ‘spinta’
Pierpaolo Pretelli, da Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi: “Non ci risparmiamo”
Se il rapporto con Elisabetta Gregoraci non ha avuto fortuna, la relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembra andare a gonfie vele. Il giovane infatti ha raccontato a SuperGuida TV di essere convinto di aver trovato l’anima gemella. Un’affermazione molto forte, considerando il breve tempo della loro relazione, ma Pretelli sembra molto deciso. In un passaggio dell’intervista infatti ha dichiarato che “in questo momento non ci risparmiamo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, nasce il primo flirt del programma: una coppia inimmaginabile
L’ex gieffino poi ha parlato dei primi giorni della sua relazione con la Salemi, quando sembrava che la sua famiglia lo ostacolasse con forza. Adesso le cose, secondo Pretelli, sono molto cambiate: parlando con la sua famiglia infatti avrebbe archiviato quanto successo nella casa. Ora l’importante, per la madre e il fratello di Pierpaolo, è che il giovane sia felice. Sembra proprio che la Salemi abbia portato questa felicità: i due infatti parlano già di andare a convivere. La città dei sogni? Roma, così Pretelli non dovrà allontanarsi dal figlio.