L’Isola dei Famosi, decisione clamorosa: si aggiunge un altro concorrente

La decisione adesso è ufficiale, tra poco vedremo un altro concorrente aggiungersi al cast del reality, manca qualche giorno all’arrivo.

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli (Instagram)

Continua la quarantena in Hotel. Di chi stiamo parlando? Del tanto chiacchierato Andrea Cerioli. Una settimana fa l’influencer era finito sotto il mirino del gossip per via delle indiscrezioni sul suo conto. Il ragazzo avrebbe dovuto salpare in Honduras con tutto il gruppo dei naufraghi per sostituire una proposta che ha rinunciato per Covid.

La delusione dei fan è stata enorme: non l’hanno trovato nella prima puntata. Perché? Andrea si trova ancora in isolamento in Hotel ma questa volta le voci sembrerebbero davvero confermare il suo arrivo imminente. Sono stati tanti a scrivere sotto i suoi post su Instagram di aspettarlo in tv.

Potrebbe interessarti anche >>“Ha rosicato”: che sorpresa, arriva una bordata velenosissima per Giulia Salemi

Andrea Cerioli in arrivo all’Isola dei Famosi, adesso è in quarantena

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli (Instagram)

Andrea si trova ancora in quarantena in Hotel. L’influencer non ha mai svelato il segreto, ha solo parlato ironicamente di ‘smartworking’. E’ già da molto tempo lontano dalla sua compagna, adesso sappiamo con certezza cosa bolle in pentola. A quanto dicono le indiscrezioni Andrea Cerioli parteciperà sicuramente all’Isola dei Famosi, è solo questione di tempo.

Potrebbe interessarti anche >>Rivoluzione Netflix, cambia tutto: basta agli abbonamenti condivisi per risparmiare

Il modello è i in quarantena preventiva, ecco perché bloccato da tempo in Hotel (segue il protocollo di Canale 5 utilizzato anche per il Grande Fratello). Entro settimana prossima dovremmo vederlo sugli schermi: probabilmente il ritardo di entrata è legato al protocollo Covid del programma.

Andrea è stato una scelta successiva per via di alcune sostituzioni, una riserva. Inizialmente non era stato chiamato per le scelte del cast: la chiamata posticipata ha creato ritardi anche d’entrata. Nonostante non sia stato ufficialmente dichiarato dall’influencer, dalla settimana prossima volerà anche lui in Honduras: i fan lo aspettano con ansia.

Gestione cookie