Dopo neanche una settimana dall’inizio, sull’Isola dei Famosi sembra che sia già nato il primo flirt fra due concorrenti insospettabili
Nella prima settimana dell’Isola dei Famosi, i naufraghi hanno iniziato a conoscersi fra di loro e si stanno formando i primi legami. Dopo essere stati divisi in due gruppi, i Rafinados e i Burinos, i concorrenti si sono immersi in tutto e per tutto nell’atmosfera della trasmissione. E già dai primi giorni sembra essere nato un flirt che all’inizio era davvero impensabile.
Leggi anche – Polemica su Tommaso Zorzi e i soldi vinti al GF Vip: critiche accesissime
Gli spettatori più attenti hanno notato un incontro ravvicinato fra Paul Gascoigne e Daniela Martani, incontro che è stato notato addirittura oltremanica. Dall’Inghilterra, infatti, paese d’origine dell’ex calciatore, rimbalzano insistentemente delle voci che vedrebbero i due colti in atteggiamenti molto ambigui.
Visualizza questo post su Instagram
In una momento ripreso dalle telecamere si vedrebbe Gascoigne prodigarsi nel mettere la crema sulla schiena all’ex gieffina con un atteggiamento a dir poco provocante. L’ex giocatore si sarebbe offerto di aiutare la Martani che sembra non aver disdegnato per nulla le sue attenzioni. Dopo le dichiarazioni della Isoardi e gli apprezzamenti che il Visconte Guglielmotti ha fatto nei suoi confronti, un nuovo flirt potrebbe nascere a breve.
Gaiscogne-Martani: una coppia davvero insospettabile
Nessuno si sarebbe mai potuto immaginare che il primo flirt sull’Isola dei Famosi potesse nascere fra Gascoigne e la Martani. I caratteri dei due naufraghi sono davvero molto particolari e il loro avvicinamento ha sorpreso un po’ tutti quanti.
Leggi anche – Pierpaolo Pretelli e la rivelazione sul futuro in Rai: tutto pronto per un’avventura impensabile
Se l’ex calciatore ci ha stupito negli anni con i suoi colpi di testa (e non quelli dati a un pallone) sia durante la sua carriera che nel periodo successivo, la Martani si definisce addirittura come ecosessuale. L’ex inquilina della casa del GF, infatti, ha dichiarato più volte di considerare la Terra come una vera e propria amante e che la natura sia capace di moltiplicare la carica erotica di una persona.
Se questo nuovo flirt dovesse portare a qualcosa di più, sicuramente ci troveremmo di fronte a una delle coppie più particolari dell’intera storia della trasmissione.