Gianni Morandi torna sui social dopo l’incidente: un hashtag rivela le condizioni

Gianni Morandi è ancora in ospedale, lo comunica ai fan sui social. Aggiorna tutti delle sue condizioni attraverso un hashtag

Gianni Morandi prima dell'incidente
Gianni Morandi prima dell’incidente (Instagram)

Il cantante Gianni Morandi non ha ancora lasciato l’ospedale. Ha aggiornato lui stesso i fan sulle sue condizioni attraverso un post su Instagram. Aveva subito un ricovero per via di un incidente in campagna. Pochi minuti prima aveva pubblicato una foto che lo ritraeva su un trattore con i suoi nuovi guanti, trasportando l’erbaccia.

L’incidente è avvenuto proprio mentre aveva iniziato a bruciare la sterpaglia: ha perso l’equilibrio cadendo sulle fiamme. Immediatamente soccorso dall’autoambulanza Gianni è stato ricoverato in ospedale e poi trasferito in un centro specializzato per le ustioni. Ha riportato ferite gravi agli arti, ma il resto del corpo è rimasto illeso.

E’ ancora ricoverato in ospedale da diversi giorni per via delle gravi lesioni. Adesso che il peggio è passato ha riniziato a postare su Instagram, vediamo come sta.

Potrebbe interessarti anche >>L’Isola dei Famosi, decisione clamorosa: si aggiunge un altro concorrente

Gianni Morandi ancora in ospedale, ma le sue condizioni si sono stabilizzate

Commenti Gianni Morandi
Commenti Gianni Morandi

Gianni non ha ancora lasciato l’ospedale per via delle gravi ustioni sulle mani. Su Instagram condivide un post che ritrae in video i saluti della squadra del Bologna. Il cantante li ringrazia calorosamente in didascalia e poi aggiorna i fan: è ancora in ospedale ed è ‘Più dura del previsto‘. Si trova al centro grandi ustionati per via delle lesioni gravi, lo ricorda attraverso gli hashtag.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Potrebbe interessarti anche >>Ezio Greggio, quando l’età non conta: tutti gli ‘acchiappi’ clamorosi del conduttore

A quanto pare neanche lui stesso si sarebbe mai immaginato di essersi procurato delle ustioni così gravi. Scivolando nelle fiamme ha utilizzato le mani per attutire la caduta ed evitare di bruciarsi il viso. I fan lo incoraggiano e gli augurano buona guarigione, aspettano tutti il suo ritorno. Lui risponde ai commenti: “Vorrei poter ricominciare a salutarvi, però faccio molta fatica a tenere il telefono in mano. Un saluto“.

 

 

Gestione cookie