Ezio Greggio, quando l’età non conta: tutti gli ‘acchiappi’ clamorosi del conduttore

Dopo la fine del suo matrimonio, Ezio Greggio ha sempre avuto fidanzate molto più giovani di lui, ma non è mai stato un ostacolo per le sue relazioni.

Ezio Greggio amore
Ezio Greggio, 2009 – Fonte: Getty Images

Tutti noi conosciamo Ezio Greggio come volto del programma satirico Striscia La Notizia, la trasmissione che conduce dal 1988. I suoi inizi sono in realtà come cabarettista in alcuni programmi Rai, per poi passare al cinema negli anni ’80 e diventare infine un habituè dei programmi di Antonio Ricci; non solo Striscia La Notizia dunque nella carriera di Ezio Greggio, ma anche tante fiction e film in cui si è cimentato sia come attore che come regista. Ma cosa sappiamo della sua vita privata invece? Oggi il conduttore è felice accanto alla sua giovane fidanzata, ma scopriamo qualcosa di più.

LEGGI ANCHE >> Stefano Bettarini e le “corna” a Simona Ventura: tutte le donne con cui l’ha tradita

Il matrimonio

Ezio Greggio amore
Da sinistra, Giacomo, Isabel, Gabriele, Ezio Greggio – Fonte: Instagram

La relazione più lunga della sua vita è stata quella con la spagnola Isabel Begonchea, con cui è stato sposato quasi 20 anni. Dalla loro unione sono nati due figli, Giacomo nel 1991 e Gabriele nel 1995. Di Isabel non si sa quasi niente perché anche negli anni del suo matrimonio si è sempre tenuta lontana dal mondo dello spettacolo e dai suoi riflettori. L’unica cosa certa è che Ezio e la Begonchea sono rimasti in buoni rapporti anche dopo il divorzio per amore dei figli. Nemmeno le cause della loro separazione sono mai state rese note.

Simona Gobbi

Ezio Greggio amore
Ezio Greggio e Simona Gobbi, 2016 – Fonte: Getty Images

Dopo la conclusione del suo matrimonio, Ezio Greggio si è presto consolato. Il suo cuore è stato subito scaldato da una ragazzina molto più giovane di lui, Simona Gobbi, con cui ha iniziato una relazione nel 2010, ad un anno dal loro primo incontro. Simona aveva allora 22 anni ed era una studentessa di Lettere, mentre Greggio ne aveva già 55; la differenza d’età tra Simona e il primogenito del conduttore era di appena qualche anno. Il loro amore è stato ufficializzato solo qualche tempo dopo ed è durato fino al 2018.

LEGGI ANCHE >> Michelle Hunziker e il momento più buio della sua vita

Romina Pierdomenico

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por MINA FIRE (@rominapierdomenico)

Tralasciando i rumors che lo volevano insieme all’ex velina Thais, Greggio ha poi intrapreso una nuova relazione con Romina Pierdomenico. Tutto è iniziato nel 2018 ed è stato ufficializzato nel Natale dello stesso anno; la differenza d’età tra il conduttore e la compagna è ancora più grande: 38 anni, 66 lui e 28 lei. Romina Pierdomenico è un volto già noto in televisione, infatti la ragazza arrivò seconda a Miss Italia 2012, in seguito ha partecipato come tentatrice a Temptation Island, come corteggiatrice ad Uomini e Donne e come valletta a vari programmi; nel frattempo lavora come modella e sogna di fare l’attrice.

La coppia oggi è insieme da poco più di due anni e vive stabilmente a Monte Carlo; la Pierdomenico ha conosciuto i figli di Greggio e il conduttore a sua volta si è presentato ai genitori di lei. La loro storia dunque, nonostante la differenza d’età, sembra andare a gonfie vele; d’altronde a questo proposito Greggio ha affermato: “Non guardo mai l’anagrafe, si può avere una compagna più matura della sua età”.

Gestione cookie