“Chiederà il divorzio”: terremoto nella Royal Family, è caos a Buckingham Palace

La Royal Family ancora nell’occhio del ciclone. Questa volta le indiscrezioni sono senza controllo, è il caos a Palazzo.

Harry, Meghan e Archie
Harry, Meghan e Archie (Instagram)

A parlare è Antonio Caprarica, per anni inviato Rai a Londra. Punto di riferimento delle notizie sulla Royal Family per il pubblico italiano. Il giornalista intervistato da Io Donna ha definito l’intervista dei duchi tutta una farsa. “La storia si ripete, la prima volta è tragedia, la seconda invece è finzione perché copia la prima” ha sottolineato Caprarica.

Secondo il giornalista Harry sarebbe solo una vittima di Meghan e delle manie di protagonismo della donna. Tituba fortemente anche sul razzismo a Palazzo in quanto Carlo è stato da sempre sostenitore delle minoranze etniche tanto da averle aiutate più volte rimanendo attivo nel campo della beneficenza e dell’integrazione.

Harry rappresenterebbe ancora il bambino dolorosamente toccato dal suicidio della madre, tanto da essersi costruito il finale della favola dove è proprio lui a salvare la madre dalla brutale mossa. Meghan sarebbe la trasposizione della donna da salvare. Questo almeno è ciò che pensa Antonio Caprarica, ma le sue dichiarazioni non finiscono qui.

Potrebbe interessarti anche >>Gianni Morandi torna sui social dopo l’incidente: un hashtag rivela le condizioni

Harry e Meghan e la trovata dell’intervista: tutto il piano della donna

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram)

Secondo Caprarica anche il matrimonio sarebbe una farsa: i due si lasceranno non appena Harry si sveglierà dalla sua favola e Meghan sarà arrivata ai suoi obiettivi. “I due divorzieranno sicuramente” ha sottolineato il giornalista, “Arriverà il giorno in cui lui si stuferà di essere il soprammobile di Hollywood“.

Potrebbe interessarti anche >>“Non escludo il ritorno al GF VIP”: fan impazziti, il sogno diventa realtà

Meghan starebbe giocando sulle debolezze di Harry dovute al trauma della morte della madre Diana. Questa la teoria sostenuta da Caprarica ma anche dai sondaggi. La Regina Elisabetta ha acquistato ancora più consensi, la coppia, invece, una drastica caduta: questi i dati successivi all’intervista di Oprah.

La soap opera drammaticamente efficace ha fatto impazzire il mondo eppure avrebbe avuto l’effetto inverso: la coppia è caduta nel ridicolo. Quale sarà la verità che si nasconde dietro le quinte di Buckingham Palace?

Gestione cookie