Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, è stato rivelato un retroscena inedito e davvero inaspettato su Damiano dei Maneskin
Dopo il trionfo a Sanremo, i Maneskin stanno avendo un successo incredibile. Successo testimoniato anche dalle numerose interviste che fanno i membri della band. Stavolta è stata Victoria De Angelis a parlare. La bassista è stata intervistata da Il Corriere della sera e ha ripercorso la storia del gruppo fino a fare una dichiarazione sorprendente. Infatti, ha detto anche che inizialmente Damiano fu allontanato dalla band.
Per l’appunto, Victoria aveva creato una decina di gruppi e in uno dei primi c’era proprio Damiano. Si chiamavano The Third Room dato che suonavano in un aula 3. Il loro genere era il metal e Damiano voleva fare cose più pop. Così fu allontanato dagli altri membri. Però le cose cambiarono velocemente.
Dopo l’allontanamento di Damiano, Victoria e Thomas Raggi, il chitarrista della band, hanno cambiato svariati cantanti poiché nessuno li convinceva del tutto. Quando improvvisamente si è rifatto vivo lo stesso Damiano. Stavolta, il cantante era cambiato e voleva fare sul serio. Quindi, dopo essere tornato nel gruppo, è arrivato Ethan, il batterista e i Maneskin erano finalmente al completo.
LEGGI ANCHE >> Colpo di scena Maneskin: censura in arrivo, cambia tutto
Quanto al nome della band, la bassista ha dichiarato che dovevano partecipare ad un concorso e ancora non avevano scelto un nome per il gruppo. Così, hanno iniziato a dire parole danesi a caso fino ad arrivare a “Maneskin”. Questa parola significa “chiaro di luna” e li ha colpiti subito. Tutto il resto è storia. Infatti, tra molteplici successi, adesso sono una delle band più famose in Italia.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…