Calciomercato Napoli, colpo di scena improvviso: scoppia il caso Insigne

Arrivano novità sorprendenti sul calciomercato del Napoli ed in particolar modo sul giocatore Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne esulta
Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne è sempre più al centro del progetto tecnico della squadra. Infatti, la dirigenza del Napoli punta a far si che “Lorenzo Il Magnifico” possa diventare una vera e propria bandiera della squadra e della città partenopea. Ormai è un vero e proprio punto di riferimento sotto tutti gli aspetti. Tuttavia, ancora non si è parlato di rinnovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Per l’appunto, Aurelio De Laurentiis non ha ancora avviato le pratiche per il rinnovo di contratto del gioiello del Napoli, in scadenza a Giugno 2022. Probabilmente, Insigne si metterà al tavolo con la dirigenza in estate per parlare del rinnovo di contratto. Però, non sarà facile accontentare le intenzioni del 24 del Napoli, dato che lui ed il suo entourage chiedono molto più di quanto la società sia disposta ad offrire.

Lorenzo Insigne: quale sarà il futuro del campione?

Lorenzo Insigne maglia
Il giocatore del Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)

Infatti, Insigne chiederebbe circa 5 milioni di stipendio, mentre la società partenopea non è andata oltre, per ora, ai 2,5. Ci sarebbe quindi molta distanza tra le parti per poter portare a casa la firma sul nuovo contratto. Inoltre, sarebbe più opportuno che il rinnovo avvenisse il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Scoppia un nuovo caso su Juve-Napoli: esposto ufficiale della Roma

All’orizzonte ci sono gli Europei di calcio dove Insigne sarà senza alcun dubbio un assoluto protagonista con la maglia azzurra della Nazionale e far iniziare la stagione del capitano senza un rinnovo ancora firmato potrebbe portare alcune big europee a tentare l’entourage di Insigne e lo stesso calciatore. Adesso, non ci resta che capire cosa decideranno Lorenzo Insigne e la società.

Gestione cookie