“Ha davvero esagerato”: bordata contro Tommaso Zorzi, il gieffino gli volta le spalle

Un concorrente gieffino attacca il vincitore, Tommaso nell’occhio del ciclone, cosa sarà successo? Perché le accuse arrivano adesso?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Questa volta Tommaso Zorzi è il protagonista di nuove critiche. A parlare di lui è proprio un gieffino che ancora non aveva aperto bocca a riguardo. L’unica litigata era stata in diretta tv, di chi stiamo parlando? Proprio di Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino ha accompagnato Zorzi fino al ring finale dove poi ha dovuto cedere la vittoria al rivale.

Dopo la storica litigata per via dei commenti di Tommaso sulla questione ‘coppia’ i due si sono più che ignorati. “E’ solo una comfort zone” aveva dichiarato Zorzi, riferendosi alla nuova love story tra Pierpaolo e Giulia Salemi. Dopo tanto tempo dalla fine del reality Pierpaolo ha deciso di parlare lasciando i primi commenti sul concorrente vincitore.

Potrebbe interessarti anche >>“Ti prego, non andare via”: post strappalacrime, addio a Ballando con le Stelle?

Pierpaolo Pretelli sbotta e dice la sua su Tommaso, il loro rapporto non è stato dei migliori

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Ha esagerato. Con quei suoi modi di fare, ironici e pungenti” sbotta Pierpaolo. “Lui è quello che ha creato più dinamiche di tutti facendo i soliti taglia e cuci” spiega poi, mandando qualche frecciata sui continui scontri creati appositamente per far parlare di lui.

A quanto afferma il gieffino, sono stati tanti i passi fatti verso Tommaso, eppure non ne ha voluto sapere niente. Il rapporto non è stato più ricucito, probabilmente anche per le profonde differenze caratteriali. Pierpaolo è una persona molto pacata e rispettosa, non ha il caratterino di Zorzi.

Potrebbe interessarti anche >>“Chiederà il divorzio”: terremoto nella Royal Family, è caos a Buckingham Palace

“Spero un giorno di instaurare un rapporto più sereno con lui” ha dichiarato infine, senza smentirsi mai. Non ha eliminato la possibilità di un riavvicinamento, anche se è difficile immaginarlo, molto probabilmente sono ben altri i piani del vincitore del GFVip. Pierpaolo a fine intervista ha lanciato anche lui l’appello: non gli dispiacerebbe pensare all’Isola dei Famosi, ma chissà se Mediaset coglierà la proposta.

Gestione cookie