“Rischiai di morire in un incidente”: il racconto inquietante e le coincidenze molto strane con Aresgate

La ricorrenza di un drammatico incidente per un attore molto vicino all’Aresgate: oggi aumentano i dubbi dietro l’avvenimento.

Morra aresgate
Massimiliano Morra (Instagram)

Sono passati tra anni dall’incidente che gli ha completamente cambiato la vita. Ma oggi l’attore Massimiliano Morra non ha ancora dimenticato quanto accaduto quella sera. Un momento che resta impresso nella sua mente e di cui oggi cade la ricorrenza.

Lo stesso attore, protagonista anche dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha voluto ricordare quegli attimi attraverso una stories tramite il proprio profilo Instagram. Attimi di paura che hanno sconvolto la sua vita, quella della sua famiglia e di Rosalinda Cannavò, all’epoca Adua Del Vesco e sua compagna. Oggi, però, dietro quell’incidente sono nati diversi dubbi e spettri di coincidenze molto strane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sarà una bella prova”: Rosalinda Cannavò e Zenga, colpo di scena

I sospetti sull’incidente di Morra

Morra incidente aresgate
Massimiliano Morra incidente (Instagram)

L’attore ha scritto sui social: “E con oggi sono tre anni. Rischiai di morire a causa di un colpo di sonno. Ringrazio Dio per avermi protetto quella notte. Guidate con prudenza e soprattutto siate sempre lucidi”. Le parole per ricordare quella sera quando, dopo una cena con i compagni di Ballando con le stelle, a seguito della diretta del sabato sera, un colpo di sonno gli ha fatto perdere il controllo della sua auto. Poi lo scontro contro un muretto laterale e la corsa in ospedale. Dopo l’incidente, l’attore si è trovato a far ei conti con diversi traumi all’occhio, versamenti ematici ed ematomi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  Colpo di scena, confermata la versione di Rosalinda: “Morra ha avuto una relazione con un uomo”

A distanza i tanti anni, ma soprattutto dopo alcuni racconti di Morra e della Cannavò al Grande Fratello Vip, sono molte le domande sull’incidente. Ad oggi, infatti, è di molti il dubbio secondo cui dietro l’accaduto ci sia proprio un’azione di disturbo dell’AresGate. Sospetti che si fanno più inquietanti se si pensa a due dettagli in particolare. Il primo è legato alla Cannavò che, in quel periodo compagna di Massimiliano, chiedeva di poterlo vedere. Alla donna, l’Aresgate rispondeva che l’incontro tra i due era impossibile essendo Morra in coma. La seconda coincidenza riguarda, invece, Gabriel Garko. L’attore, membro dell’Ares, infatti, è stato vittima di un incidente nel 2016 quando esplose l’appartamento che lo ospitava in vista del Festival di Sanremo.

Dubbi che alimentano una situazione già di per sé complicata. Tutti i protagonisti di questa storia, infatti, in questi giorni sono stati ascoltato o lo saranno in tribunale. Sono, infatti, in corso diverse indagini dietro incidenti e suicidi sospetti.

Gestione cookie