Il Coronavirus non si ferma e ha purtroppo colpito alcuni giocatori della Serie A e la partita sarà per forza rinviata
L’incubo del Coronavirus continua a circolare nel Campionato italiano di Serie A. Per l’appunto, c’è una squadra in particolare in cui sembra essere scoppiato un vero e proprio focolaio. Infatti, nella squadra dell’Inter stanno aumentando ogni giorno di più i nuovi positivi. La squadra milanese è temporaneamente la capolista della Serie A ma adesso non si prospettano giorni facili per la società.
📑 | COMUNICATO@Stefandevrij e @vecino sono risultati positivi al Covid-19: l’ATS di Milano ha predisposto il divieto di disputa di #InterSassuolo in programma sabato 20 marzo 2021 👇 https://t.co/jlPRsFzXkL
— Inter (@Inter) March 18, 2021
Dopo le positività del capitano dell’Inter Samir Handanovic e di Danilo D’Ambrosio, il Coronavirus non si ferma. Infatti, salgono a quattro i nuovi contagiati in casa Inter. Anche i calciatori Stefan De Vrij e Matias Vecino sono purtroppo risultati positivi al Covid-19. Cosa succederà adesso?
Serie A, clamoroso: ecco cosa succede in casa Inter
Innanzitutto, a seguito dei nuovi contagi, la partita Inter-Sassuolo di sabato 20 marzo è rinviata. Ma non è tutto. Perché non solo i calciatori non potranno prendere parte al match contro il Sassuolo, ma non potranno allenarsi per i prossimi quattro giorni. Inoltre, arriva un’altra terribile notizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Calciomercato Napoli, colpo di scena improvviso: scoppia il caso Insigne
Sfortunatamente, i giocatori della squadra nerazzurra non potranno neanche rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. Quindi, davvero un duro colpo per la squadra allenata da Antonio Conte. Adesso, non ci resta che attendere nuovi sviluppi della vicenda e sperare che il numero dei contagiati non aumenti più. Un augurio di pronta guarigione ai calciatori colpiti dal Covid-19.