Lo scontro a distanza tra le due ormai ex gieffine continua a imperversare: dopo il video agghiacciante la De Grenet sbugiarda Stefania Orlando.
Samanthe De Grenet non ci sta e risponde all’attacco di Stefania Orlando, spiegando che estrarre da un discorso molto più complesso la frase “Ti uccido” significa alterare la verità.
La frase incriminata ha avuto la ribalta nel video postato su Instagram dalla Orlando, un montaggio in sequenza dell’antagonista che nega di averla mai detta in un’intervista rilasciata a Barbara d’Urso e del momento esatto in cui la pronuncia.
Momento che appartiene ad un video più lungo, nel quale la De Grenet si spiega in maniera chiara: “Io ho avuto uno sfogo con la mia coinquilina, che era Sonia. Siccome io sono stata attaccata sul mio essere madre da Stefania. Io questa cosa non la permetto a nessuno. Quindi, sfogandomi con un’amica ho detto: ‘Io una persona che fa questo la asfalto, la uccido‘”.
E ancora: “Ma questa parola per me ha lo stesso valore di quando dico, forse anche sbagliando, a mio figlio: ‘Se non fai i compiti adesso ti stacco la testa da collo’. Ma non è che per questo vado da mio figlio e gli stacco la testa dal collo”.
Potrebbe interessarti – Giulia Salemi sparisce dai social: grande paura per l’influencer
Dopo il video agghiacciante, la De Grenet risponde a Stefania Orlando: “Continui? Non ci eravamo chiarite?”
Sentitasi attaccata ingiustamente da una decontestualizzazione mirata della frase sotto accusa, Samantha ha risposto a Stefania Orlando con una story su Instagram.
“Cara Stefania Orlando, mettere sulle tue stories un video che non rappresenta la realtà dei fatti, che tu peraltro conosci bene, per alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi, non ti fa onore“, ha detto la De Grenet.
E ancora: “Uno sfogo con un’amica è cosa molto diversa da una minaccia. Dentro la casa era stato tutto chiarito, fino a farci entrambe le proprie scuse per parole dette l’una nei confronti dell’altra. Cosa devo pensare ora? Che hai recitato? Io non sono certamente perfetta, ma non lo sei nemmeno tu. Non siamo amiche, ma ti conosco da anni”.
Potrebbe interessarti – “Distanziatevi, distanziatevi!”: ormai è panico Covid alla RAI, gaffe in diretta tv
La controrisposta della Orlando, fatta girare su Twitter, non si è fatta attendere: “Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità“. Ne è seguita un’altra dichiarazione di Samantha, sempre su Instagram, che questa volta punta a chiudere definitivamente la questione: “Continui? Non ci eravamo chiarite? Non ci eravamo chieste scusa a vicenda? Il GF è finito… Ho semplicemente spiegato il contesto visto che gli si vuole dare una connotazione diversa da ciò che era… Comunque qui finisco. Buona vita!“.
Il tempo ci dirà se quest’ultimo messaggio sarà sufficiente per porre fine a questa guerra combattuta a colpi di post.