Terremoto Royal Family: ora arriva la presa di posizione definitiva di Michelle Obama

Nel dibattito planetario sul caso che ha investito la Royal Family arriva la presa di posizione definitiva di Michelle Obama.

royal family michelle obama
Michelle Obama – GettyImages

La discussione nata dopo la messa in onda dell’intervista che i duchi di Sussex hanno rilasciato a Oprah Winfrey sta facendo il giro del mondo. E anche l’ex first lady Michelle Obama è intervenuta sulla questione con una presa di posizione netta, sostenendo la causa di Meghan.

La moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America ha parlato del conflitto che sta mettendo a soqquadro la Corte inglese nel corso del programma tv Access Hollywood.

Un intervento da amica, visto che Michelle e Meghan Markle si conoscono dal dicembre 2018. All’epoca l’ex first lady presentò la sua autobiografia intitolata ‘Becoming’ nel corso del Royal Festival Hall. In quel periodo Meghan era incinta di Archie e assistette all’evento in incognito.

Potrebbe interessarti – Royal Family, aggiornamenti ospedalieri sul Principe Filippo: il peggio è passato

Terremoto Royal Family: ora arriva la presa di posizione definitiva di Michelle Obama

royal family michelle obama
Michelle Obama – GettyImages

Nel backstage del Festival le due donne riuscirono a incontrarsi e a fare conoscenza, occasione nella quale,  secondo la biografa reale Angela Levin, Michelle e Meghan “sono diventate amiche”. Amicizia inevitabile, forse, visto che sono entrambe afroamericane, entrambe dotate di un carattere volitivo e impegnate da anni a combattere per i diritti delle donne.

Inoltre il primo impegno ufficiale di Meghan dopo aver detto addio alla Royal Family l’ha vista al fianco proprio di Michelle Obama. Nel luglio 2020, durante l’evento virtuale ‘Girl Up Global Leadership Summit’, la duchessa e l’ex first lady sono intervenute sulla parità tra i sessi.

Potrebbe interessarti –  Royal Family, nuovo colpo di scena: arriva la chiamata che non ti aspetti

Appare quindi inevitabile l’intervento dell’ex first lady americana in difesa di Meghan. Infatti, durante il programma Access Hollywood, quando le è stato chiesto un parere sulla famosa intervista, ha detto: “Prego che tutto si risolva, non c’è niente di più importante della famiglia”.

E ancora: “Quando penso a quello che stanno passando e penso all’importanza della famiglia, prego che si arrivi al perdono e che ci sia chiarezza e amore e tutto si risolva a un certo punto. Perché – ha concluso – non c’è niente di più importante della famiglia”.

 

 

 

 

 

Gestione cookie