Telefonata bollente tra Harry e i reali: il confronto tanto atteso è arrivato

Svolte sulla bufera a Palazzo reale, Harry chiama la famiglia dopo l’intervista shock: il confronto atteso è arrivato

Harry telefona a Buckingham Palace
Harry telefona a Buckingham Palace (Getty Images)

Harry e Meghan sapevano di creare preoccupazioni a Palazzo, la reazione alle dichiarazioni era più che prevedibile. I rapporti si erano già logorati ma le ultime dichiarazioni sono state fatali. Harry così ha deciso di fare la prima mossa alzando la cornetta: telefonata a caldo con i reali.

I rapporti con William e Carlo si erano inaspriti: a detta di Harry, Carlo non rispondeva alle telefonate ormai da mesi. Una reazione che il figlio non si sarebbe mai aspettato: “Lui sa il dolore che si prova in questi casi, sono rimasto deluso” aveva dichiarato il Principe.

Dopo la chiusura definitiva da parte di Buckingham Palace, Harry ha deciso di fare un passo indietro telefonando dall’America in cerca di un chiarimento. 

Potrebbe interessarti anche >>Harry e Meghan, nuova scelta che fa discutere: nella lettera esce un dettaglio che vale più di mille parole

Harry chiama i reali ma le risposte non sono per niente esaustive

Il principe Harry
Il principe Harry (Instagram)

Durante lo scorso weekend Harry avrebbe chiamato la famiglia reale. In specifico avrebbe parlato con il fratello William e con il padre Carlo. Non si sa cosa si sono detti durante il discorso telefonico, ma a quanto pare non c’è stato un vero e proprio confronto. I legami sono ormai lesi e le differenti vedute proiettano i protagonisti verso strade diverse.

La conversazione “Non è stata produttiva ha spifferato Meghan all’amico Gayle King, ma  “Sono contenti che almeno una conversazione sia iniziata“. Potrebbe essere un gesto iniziale, quello di Harry: un modo per far capire che sia rimasto comunque legato alle sue origini.

Potrebbe interessarti anche >>“Salta l’accordo con la conduttrice”: rivoluzione Rai, trasmissione cancellata dal palinsesto

La verità è che nessuno ha parlato con Meghan. Dopo le dichiarazioni rilasciate nell’intervista nessun familiare ha deciso di chiarire con lei, perché questo astio nei suoi confronti? E la questione del suicidio? La Famiglia Reale ha parlato di ‘provvedimenti’ ma nessuno ha mandato neanche una lettera di scuse alla donna.

Gestione cookie