“Salta l’accordo con la conduttrice”: rivoluzione Rai, trasmissione cancellata dal palinsesto

Era tutto pronto per l’avvio di una nuova trasmissione e il ritorno in Rai di una conduttrice ma tutto sembra essere saltato all’ultimo minuto

rai trasmissione
Le sorelle Parodi a Domenica In (Getty Images)

Sembrava tutto fatto, una nuova trasmissione in rampa di lancio e il ritorno in Rai di una conduttrice amatissima dal pubblico. E invece, secondo alcune indiscrezioni anticipate da Blogo, sembra che sia tutto annullato. Benedetta Parodi vede sfumare il suo approdo su Rai 2 in veste di conduttrice di una nuova trasmissione sulla cucina, destinata alla fascia mattutina della domenica. Un problema in particolare sarebbe all’origine del dietrofront.

Leggi anche – Scelta definitiva: dopo una sola puntata Tommaso Zorzi scuote l’Isola dei Famosi

La moglie di Fabio Caressa sembra che non abbia trovato l’accordo con la società di produzione che avrebbe dovuto essere dietro al suo nuovo programma. Una trasmissione ancora senza nome ma che, nelle intenzioni della rete, avrebbe fatto da traino ad un altro programma in arrivo, Dolce Quiz. Questo, condotto da Alessandro Greco con la partecipazione di Erns Knam, chef stellato, partirà fra poche settimane.

Ritorno in Rai di Parodi: rimandato o annullato?

rai trasmissione
Benedetta Parodi (Getty Images)

Al momento sembra quindi che Benedetta Parodi resti a La7, vedendo sfumare il suo ritorno in Rai dopo la conduzione di Domenica In insieme alla sorella Cristina. Al momento non si sa se sia tutto rimandato a data da destinarsi o se la questione sia definitivamente sfumata.

Leggi anche – Preferisco allontanarmi: decisione drastica, Rosalinda lascia tutti senza parole

Il programma che avrebbe dovuto condurre, infatti, prima o poi dovrebbe arrivare in Rai ma potrebbe farlo con un’altra persona alla conduzione. Sembra infatti che i problemi contrattuali non siano facilmente risolvibili, e la questione sia destinata a non risolversi tanto presto.

Nel palinsesto al momento è stata confermata solamente la presenza di Dolce Quiz, mentre restano ancora dubbi su quale potrà essere la trasmissione mandata in onda nella fascia oraria precedente. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione.

Gestione cookie