“Questo non devi dirlo”: tensione nello studio di Amici, scontro a fuoco tra i due giudici

Ad Amici c’è stato uno scontro a causa di alcune dichiarazioni fatte da un giudice che non sono affatto andate giù ad un altro di loro

Professori Amici
I professori di Amici (Instagram)

Dopo il successo di C’è Posta per te, Maria De Filippi torna su Canale 5 da sabato 20 marzo con nove puntate del serale di Amici. I 17 allievi si sfideranno a suon di canzoni e balli esibendosi nei quadri di Stephane Jarny, coreografo internazionale e nuovo direttore artistico del programma. Ma non è l’unica novità, dato che per la prima volta le squadre saranno tre e i direttori delle squadre saranno proprio i professori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La prima squadra è Celentano-Zerbi, la seconda in gara sarà la squadra Cuccarini-Arisa e l’ultima è quella di Peparini-Pettinelli. Ed è proprio tra due dei professori che è scoppiato il caos in studio in seguito ad una dichiarazione fatta da uno di loro che non è stata digerita dall’altro professore.

Amici 20: è subito scontro

Lorella Cuccarini Rudy Zerbi
I professori di Amici Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi (Instagram)

Dato che le esibizioni dei ragazzi saranno giudicate da tre giudici esterni, è a questo punto che Rudy Zerbi ha detto che il giudizio dei giudici esterni, ricevuti già nel corso dei mesi, interesserebbero solo a lui e ad Alessandra Celentano. Mentre le altre insegnanti, secondo lui, sarebbero troppo protettive e “mamme chioccia”. Inutile dire che questo commento ha fatto infuriare una delle professoresse.

LEGGI ANCHE >> Bloccate 2 puntate di Amici e Uomini e Donne: Mediaset non le manderà in onda

Infatti, l’affermazione non sarebbe andata giù a Lorella Cuccarini che è sbottata in diretta tv: “Non è assolutamente vero che a noi non interessa. Non dire cose che non sono affatto giuste”. Adesso non ci resta che capire come si concluderà la vicenda e aspettare l’inizio del serale di Amici.

 

Gestione cookie