Ad Amici c’è stato uno scontro a causa di alcune dichiarazioni fatte da un giudice che non sono affatto andate giù ad un altro di loro
Dopo il successo di C’è Posta per te, Maria De Filippi torna su Canale 5 da sabato 20 marzo con nove puntate del serale di Amici. I 17 allievi si sfideranno a suon di canzoni e balli esibendosi nei quadri di Stephane Jarny, coreografo internazionale e nuovo direttore artistico del programma. Ma non è l’unica novità, dato che per la prima volta le squadre saranno tre e i direttori delle squadre saranno proprio i professori.
Visualizza questo post su Instagram
La prima squadra è Celentano-Zerbi, la seconda in gara sarà la squadra Cuccarini-Arisa e l’ultima è quella di Peparini-Pettinelli. Ed è proprio tra due dei professori che è scoppiato il caos in studio in seguito ad una dichiarazione fatta da uno di loro che non è stata digerita dall’altro professore.
Amici 20: è subito scontro
Dato che le esibizioni dei ragazzi saranno giudicate da tre giudici esterni, è a questo punto che Rudy Zerbi ha detto che il giudizio dei giudici esterni, ricevuti già nel corso dei mesi, interesserebbero solo a lui e ad Alessandra Celentano. Mentre le altre insegnanti, secondo lui, sarebbero troppo protettive e “mamme chioccia”. Inutile dire che questo commento ha fatto infuriare una delle professoresse.
LEGGI ANCHE >> Bloccate 2 puntate di Amici e Uomini e Donne: Mediaset non le manderà in onda
Infatti, l’affermazione non sarebbe andata giù a Lorella Cuccarini che è sbottata in diretta tv: “Non è assolutamente vero che a noi non interessa. Non dire cose che non sono affatto giuste”. Adesso non ci resta che capire come si concluderà la vicenda e aspettare l’inizio del serale di Amici.