Meghan Markle e l’ultima provocazione alla Royal Family: ha in mente un’idea pazzesca

Secondo alcune indiscrezioni la duchessa di Sussex Meghan Markle avrebbe deciso di lanciare un’ultima, enorme provocazione alla Royal Family: l’idea è semplicemente incredibile.

meghan markle candidata elezioni usa 2024 indiscrezioni
,La duchessa di Sussex, Meghan Markle (Getty Images)

La separazione dei duchi di Sussex Harry e Meghan dalla Royal Family britannica è ormai definitiva, almeno agli occhi del pubblico. I due infatti hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, paese d’origine della duchessa, per allontanarsi dalle pressioni e dalle responsabilità di corte. Dietro questa decisione però potrebbe nascondersi un’altra motivazione, che se fosse confermata sarebbe la più grande provocazione a Buckingham Palace.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Meghan Markle avrebbe deciso di iniziare un percorso politico negli Stati Uniti. Il suo obiettivo sarebbe tutt’altro che modesto: sembra infatti che la duchessa di Sussex abbia deciso di lanciarsi verso le elezioni presidenziali del 2024. Un’idea semplicemente incredibile: sarebbe la prima volta che un membro della famiglia reale britannica, per quanto distaccato, corre alle elezioni americane.

LEGGI ANCHE >>> Telefonata bollente tra Harry e i reali: il confronto tanto atteso è arrivato

Meghan Markle presidente? “Sta facendo rete per una campagna”

meghan markle candidata elezioni usa 2024 indiscrezioni
,La duchessa di Sussex, Meghan Markle (Getty Images)

Non è la prima volta che cominciano a circolare voci su un possibile ingresso in politica di Meghan Markle, duchessa di Sussex dal suo matrimonio con Harry. L’idea però ha guadagnato forza dopo l’intervista rilasciata dalla coppia reale a Oprah Winfrey, che ha evidenziato la loro autonomia. In più sono nate alcune indiscrezioni secondo cui l’ex attrice di Suits avrebbe già cominciato a costruire una rete con i senatori democratici più anziani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Putin è un assassino”: la Russia risponde alle accuse di Biden

Una scelta di campo, quella di Meghan, che non arriva certo a sorpresa. Durante la campagna presidenziale del 2020 infatti ha appoggiato apertamente il candidato dem Joe Biden. All’epoca la sua scelta ha scatenato l’ira di Buckingham Palace, da secoli neutrale sulle questioni di politica interna ed estera. Adesso sembra che la duchessa di Sussex abbia deciso di provocare ancora di più la Royal Family britannica, entrando nel panorama politico del principale alleato del Regno Unito. Se questa scelta di Meghan fosse confermata potrebbe inasprire ancora di più i rapporti con la famiglia reale, forse rompendoli una volta per tutte.

Gestione cookie